Arriva la versione Stranger Things di Windows



Siete appassionati di Stranger Things? Non fatevi sfuggire la nuova versione di Windows, il tema ufficiale e i giochi!

Da pochi giorni è finalmente approdata su Netflix la terza stagione di Stranger Things, la serie ambientata negli anni ’80 che sta riscuotendo tanto successo e non solo tra gli affezionati nostalgici. In occasione dell’uscita della terza stagione, Microsoft rilascia una versione dell’OS ispirata proprio a quegli anni, temi dedicati e giochi retrò.

Microsoft ’85 (o Windows 1.11) è un vero e proprio tuffo nel passato. Grazie a questa nuova versione del sistema operativo di casa Microsoft per Windows 10, basata su Windows 1.0, sarà possibile respirare appieno l’atmosfera della cittadina di Hawkins con tutti i suoi misteri e mostri.

stranger things windows



In Microsoft 1985 sono presenti giochi e puzzle retrò, tutti rigorosamente in stile Stranger Things. Se siete pronti a costruire la vostra personalissima cittadina dei misteri, proseguite oltre per scoprire come scaricare questa versione e dove trovare altri contenuti.

stranger things 3

Tramite lo store ufficiale Microsoft è possibile scaricare la versione ufficiale realizzata in collaborazione con Netflix. Qui il link diretto per il downalod.

Ma le sorprese non finiscono qui, Microsoft mette a disposizione anche giochi (raggiungibili cliccando qui) e anche due temi: uno in stile Stranger Things (click qui per visionarlo) e uno dedicato ai primi anni di Windows (click qui).



buon divertimento e…attenti al Mind Flayer!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.