Arriva la versione Stranger Things di Windows



Siete appassionati di Stranger Things? Non fatevi sfuggire la nuova versione di Windows, il tema ufficiale e i giochi!

Da pochi giorni è finalmente approdata su Netflix la terza stagione di Stranger Things, la serie ambientata negli anni ’80 che sta riscuotendo tanto successo e non solo tra gli affezionati nostalgici. In occasione dell’uscita della terza stagione, Microsoft rilascia una versione dell’OS ispirata proprio a quegli anni, temi dedicati e giochi retrò.

Microsoft ’85 (o Windows 1.11) è un vero e proprio tuffo nel passato. Grazie a questa nuova versione del sistema operativo di casa Microsoft per Windows 10, basata su Windows 1.0, sarà possibile respirare appieno l’atmosfera della cittadina di Hawkins con tutti i suoi misteri e mostri.

stranger things windows



In Microsoft 1985 sono presenti giochi e puzzle retrò, tutti rigorosamente in stile Stranger Things. Se siete pronti a costruire la vostra personalissima cittadina dei misteri, proseguite oltre per scoprire come scaricare questa versione e dove trovare altri contenuti.

stranger things 3

Tramite lo store ufficiale Microsoft è possibile scaricare la versione ufficiale realizzata in collaborazione con Netflix. Qui il link diretto per il downalod.

Ma le sorprese non finiscono qui, Microsoft mette a disposizione anche giochi (raggiungibili cliccando qui) e anche due temi: uno in stile Stranger Things (click qui per visionarlo) e uno dedicato ai primi anni di Windows (click qui).



buon divertimento e…attenti al Mind Flayer!


Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad attivare le notifiche con il nostro blog, unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.