Come creare finte chat WhatsApp



Volete fare uno scherzo a qualche amico? Ecco le migliori app per creare false conversazioni WhatsApp!

Creare finte chat WhatsApp è molto semplice. Basta semplicemente affidarsi alla giusta app e il gioco (o lo scherzo) è fatto!

Creare finte conversazioni  WhatsApp è semplice come scaricare un’app sul vostro smartphone ma attenzione: queste applicazioni riproducono fedelmente la grafica di WhatsApp, di conseguenza il vostro scherzo diverrà davvero credibile. State molto attenti all’uso che intendete farne.

Come creare finte chat WhatsApp

WhatsApp non permette di creare finte conversazioni, non esiste nemmeno l’opzione per cambiare il testo inviato (cosa che su Telegram è già disponibile da un po’).



Come anticipato già ad inizio articolo, per creare finte conversazioni WhatsApp bisognerà affidarsi ad alcune app.

WhatsFake

Applicazione sempre ben aggiornata che cerca di imitare in tutto e per tutto -con successo- la versione più recente di WhatsApp ricreando anche i piccoli dettagli e riproducendo fedelmente i colori e il design, questo permette di creare conversazioni mooolto realistiche che nessuno saprà distinguere dalle originali. È possibile personalizzare tutti gli aspetti della chat (spunta della consegna, ora di ricezione) e rendere il tutto più realistico grazie alla possibilità di mandare video e foto. L’app è totalmente tradotta in italiano.

WhatsFake è disponibile sia in versione gratuita che a pagamento (pro) sia per gli utenti Android che per quelli iOs. Qui il sito ufficiale con i relativi link per il download.

WhatsJoke

WhatsJoke è un’ottima app disponibile unicamente per tutti gli utenti iOs (iPhone e iPad). L’app risulta essere aggiornata costantemente, ciò significa che l’interfaccia corrisponde all’aspetto attuale dell’app WhatsApp. WhatsJoke permette di modificare e inventare praticamente tutti gli aspetti di una chat, persino l’orario dell’ultimo accesso.



WhatsJoke è disponibile gratuitamente (offre acquisti in app). Se siete utenti iOs, cliccate qui per accedere alla pagina dell’App Store dedicata all’app.

WhatsPrank

WhatsPrank serve a comporre conversazioni realistiche in stile WhatsApp, molto usata e molto apprezzata dagli utenti iOs, non sembra esserci il corrispettivo Android anche se digitando sul Google Play Store “WhatsPrank” vengono suggeriti risultati molto simili. L’applicazione permette di personalizzare diversi aspetti delle chat, è gratuita e offre una versione “pro” che al costo di 3,49€ elimina tutta la pubblicità (qui noi vi abbiamo linkato la versione gratis dell’app).

Purtroppo l’app non è aggiornata da diverso tempo, il che non fa coincidere il layout dell’app con l’aspetto attuale di WhatsApp. Se siete comunque curiosi di provare l’app, qui il link all’App Store.

FakeChat

Questa applicazione è presente solo ed unicamente per gli utenti Android. FakeChat è un’ottima applicazione per prendere in giro amici o parenti con una finta conversazione WhatsApp,anche di gruppo. Anche in questo caso stiamo parlando di un’app che permette di personalizzare qualsiasi aspetto dell’app: spunta, orario, messaggio ecc…ecc.



FakeChat è disponibile gratuitamente per gli utenti Android. Qui il link diretto per scaricare l’app per tutti i dispositivi Android.

Eccoci giunti al termine del nostro articolo! Se conoscete altre applicazioni valide e realistiche per creare finte chat WhatsApp, lasciateci un commento qui sotto.

Altri articoli che potrebbero interessarvi:


Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad attivare le notifiche con il nostro blog, unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.