Arrivano gli sticker animati su Telegram



Per tutti gli utenti Android e iOs è arrivata una nuova funzione Telegram: gli stickers animati.

Da oggi è possibile aggiornare l’applicazione Telegram per iniziare a scambiare stickers animati con i propri contatti. In questo articolo vedremo come iniziare ad usare i nuovi adesivi Telegram.

Telegram già da tempo ha introdotto nell’app gli stickers ed ora introduce quelli animati per rendere ancora più divertenti le proprie chat con amici e parenti.



Qui sopra potete vedere (sotto forma di piccolo video) uno dei tanti adesivi animati che da ora è possibile usare su Telegram.

Per iniziare ad usare i nuovissimi stickers Telegram dovrete procedere al download dell’aggiornamento. Recatevi dunque sul Google Play Store (per utenti Android) o sull’App Store (per iPhone e iPad) e procedete ad aggiornare l’applicazione recandovi nella scheda dedicata.

Una volta aggiornata l’app, dovrete procurarvi gli stickers. Aprite dunque Telegram e recatevi in una qualsiasi chat, accedete ora alla scheda stickers.

nota: se non sapete dove trovare la scheda stickers, vi consigliamo di leggere il nostro articolo Dove sono e come si aggiungono gli stickers su Telegram.



Nella scheda noterete che ora su una delle icone è presente un puntino rosso. Cliccateci sopra e all’interno troverete tante collezioni, tra cui quelle animate. Per scaricare una collezione animata basta cliccare sopra il tasto “aggiungi” a fianco al nome degli stickers.

Ora non vi resta che inviare un simpatico adesivo animato a qualche vostro amico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.