Dove trovare wallpaper originali Microsoft



Siete alla ricerca di Wallpaper interessanti?

Nell’articolo di oggi vogliamo indicarvi dove trovare tantissimi wallpaper originali e interessanti rilasciati proprio da Microsoft.

Mantenere lo stesso sfondo del computer (o sull’interfaccia della propria Xbox) può veramente annoiare, ecco perchè esistono tantissimi siti che mettono a disposizione wallpaper vari da poter sostituire a quelli già presenti sui proprio dispositivi Microsoft.

Prima di girarvi vari siti alla ricerca dello sfondo giusto per il vostro computer, dovete sapere che la stessa Microsoft ha rilasciato tantissimi sfondi da poter scaricare gratuitamente. Il sito dove poterli trovare è questo wallpaperhub.app.



Come potete vedere, all’interno del sito appena linkato troverete non solo gli sfondi ufficiali Microsoft ma anche altri realizzati appositamente per computer Windows e console Xbox.

Come impostare un nuovo sfondo su Windows 10

Una volta scaricato lo sfondo che più vi piace, cliccateci sopra con il tasto destro del mouse e scegliete la voce Imposta come sfondo del dektop.

Come impostare un nuovo sfondo su Xbox

Passate lo sfondo scaricato su una chiavetta USB. Inserite la chiavetta nell’Xbox e premete il tasto Xbox per aprire il pannello di controllo. Scegliere Impostazioni > Personalizzazione > Il mio sfondo > Immagine personalizzata > Esplora file.

In Esplora file selezionate la chiavetta inserita precedentemente nella console, aprite l’immagine e premete il tasto menu sul controller per selezionare Imposta come Sfondo.



Altri articoli che potrebbero interessarvi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.