Come scaricare film e serie TV con Telegram



Con Telegram è possibile scaricare serie tv, film e cartoni animati da smartphone Android e iOs.

Telegram e i suoi canali permettono di portare a termine tantissime operazioni, tra cui il download di film, serie tv e cartoni direttamente dal proprio smartphone. In questo articolo vedremo i migliori canali per download dei film (e non solo) disponibili per utenti Android e iOs.

Se scaricare film e serie TV con i classici metodi (sempre illegali) come torrent, programmi p2p o con l’ausilio di siti per lo streaming non fa proprio per voi, usare Telegram potrebbe essere la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Cosa bisogna fare per scaricare film con Telegram? Se non la conoscete, provvedete al download di questa favolosa applicazione di messaggistica istantanea per smartphone e tablet Android e dispositivi iOS come iPhone e iPad (qui tutti i dettagli). Una volta installata, basta semplicemente unirsi ai canali dedicati che mettono a disposizione file da poter scaricare con un semplice click.



I canali servono a diffondere messaggi ad un pubblico potenzialmente illimitato. In un Canale può scrivere solo il creatore del canale stesso, insieme ad eventuali amministratori, voi potete solo aggiungervi al canale per rimanere aggiornati con tutte le novità (in questo caso con tutti i film appena messi in condivisione).

Anche noi di Scubidu.eu abbiamo un canale, se vi interessa potete unirvi cliccando semplicemente qui.

Esistono canali di vario genere, anche per il download di film, serie tv, documentari e cartoni. Di seguito la lista dei migliori canali di questo genere che mettono a disposizione contenuti in italiano.

Canali Telegram per scaricare film, serie tv, cartoni in italiano

Lista aggiornata a Luglio 2019



Questi sono i migliori canali che permettono il download di file come film, serie tv, cartoni e documentari in lingua italiana. Se siete a conoscenza di altri canali simili, lasciateci un commento qui sotto!


Disclaimer

  • I servizi non sono stati sviluppati da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS.
  • Se usate una di queste applicazioni o uno di questi servizi per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso.
  • Questo articolo punta esclusivamente ad informare dell’esistenza di queste app/servizi.
  • Questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google.
  • Sconsigliamo vivamente l’uso di queste applicazioni o servizi.

 


Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad attivare le notifiche con il nostro blog, unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.