Very Little Nightmares arriva per iPhone



Little Nightmares sbarca sull’app store per tutti gli utenti iPhone e iPad.

Utenti iPhone, se avete adorato Little Nightmares per pc e console, adorerete anche la nuova versione appositamente pensata per gli smartphone.

Very Little Nightmares è un gioco horror che riuscirà a tenervi incollati al display del vostro smartphone. Il gioco nasce da Little Nightmares, la versione per pc e per console che noi abbiamo provato a consigliarvi e raccontarvi in questo articolo.

very little nightmares ios



Anche per questa nuova versione del gioco ritroviamo in punti di forza della versione per console e pc: grafica ben realizzata, rompicapi piacevoli, atmosfera lugubre e inquietante al punto giusto. Very Little Nightmares è una combinazione ben riuscita ed equilibrata tra un gioco escape room horror e uno di avventura.

very little nightmares ios iphone ipad

In Very Little Nightmares vestirete i panni di SIX, una bambina di 9 anni con un impermeabile giallo. L’obbiettivo del gioco è aiutare SIX a superare sfide e rompicapi per riuscire a procedere stanza dopo stanza. Le idee che vi passeranno per la testa saranno tante così come gli oggetti con cui interagire ma solo una sarà quella giusta che vi permetterà di proseguire. A complicare ulteriormente le cose ci sono gli strani e inquietanti abitanti del posto che non sono altro che mostri grassocci con l’unico intento di catturarvi e mangiarvi.

Di seguito il trailer ufficiale del gioco.



VERY LITTLE NIGHTMARES è distribuito da Bandai Namco e sviluppato da Alike Studio (gli autori di Love You To Bits e Bring You Home). Il gioco è disponibile nelle principali lingue, incluso l’italiano.

Per ora, Very Little Nightmares è disponibile solo per gli utenti iOs ad un costo di  7,99€. Qui il link per scaricare l’app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.