Amazon Prime Day 2019, quando inizia e come funziona



In questo articolo le date ufficiali della famosa promozione Amazon

Due giorni di super-offerte per milioni di prodotti presenti nel portale Amazon. Ecco tutti i dettagli.

Anche quest’anno si terrà l’evento dedicato ai clienti Prime di Amazon e l’Italia, come anche Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Germania, Belgio, Cina, Giappone e tanti altri, permetterà agli iscritti di usufruire delle tante offerte messe a disposizione nei giorni dell’evento.

Quando sarà l’Amazon Prime Day 2019?

Quest’anno, come il precedente, i giorni dedicati alle promozioni Prime Day saranno due, esattamente 36 ore, nelle quali i clienti Prime potranno acquistare milioni di prodotti appartenenti alle categorie di elettrodomestici, giocattoli, abbigliamento e molto altro a prezzi davvero stracciati. Questi due giorni (8 e 9 Luglio) metteranno a disposizione diverse offerte che saranno divise in tre categorie:



  • Offerte del giorno: i prodotti scontati in questa sezione sono in vendita per 24 ore, fino a esaurimento scorte.
  • Best Deals: queste promozioni durano più giorni e i prodotti solitamente hanno sconti superiori. Grazie alla durata di queste offerte, è più facile trovare l’articolo che si sta cercando.
  • Offerte lampo: sono le offerte migliori dell’Amazon Prime Day. I prodotti scontati sono disponibili solitamente per pochissimo tempo e in un numero limitato.

Come abbiamo detto qui sopra, solo i clienti Prime potranno partecipare all’evento. Se non siete clienti Prime potrete sempre usufruire dei 30 giorni di prova gratuiti per partecipare all’evento e provare tutti i servizi Amazon Prime e decidere in un secondo momento se rinnovare l’abbonamento o meno.

Leggere anche: Piattaforme di Streaming di film e Serie TV che offrono un periodo di prova gratis


Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad attivare le notifiche con il nostro blog, unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.