Dove trovare quotidiani e riviste su Telegram



Vi piacerebbe sfogliare gratuitamente quotidiani e riviste? Con Telegram è possibile.

Scaricare e leggere gratuitamente quotidiani e riviste è un’impresa da poco con Telegram, vi basterà semplicemente appoggiarvi al canale giusto e il gioco è fatto!

Telegram è un’app per scambiare messaggi istantanei con i propri numeri in rubrica (e non solo). Una delle grandi novità di Telegram sono i canali ovvero degli spazi che permettono a marchi, aziende e semplici siti di tenersi in contatto con il loro pubblico. Anche noi di Scubidu.eu abbiamo un canale, se vi interessa potete unirvi cliccando semplicemente qui.

L’obbiettivo dei canali è quello di diffondere messaggi ad un pubblico potenzialmente illimitato. In un Canale può scrivere solo il creatore del canale stesso, insieme ad eventuali amministratori.



Esistono canali di vario genere, uno in particolare sembra essere il più fornito in quanto a quotidiani, mensili e settimanali: Edicola Wapposa.

Come leggere e scaricare quotidiani e riviste da Telegram

Sì, il nome potrebbe un po’ far ridere, ma vi garantiamo che all’interno di questo canale troverete veramente di tutto dalle piccole testate a quelle più rinomate, dai giornali alle riviste.

quotidiani riviste telegram

Qui sopra vi abbiamo messo due schermate: la prima (a sinistra) vi presenta il canale, la seconda invece vi mostra quello che viene pubblicato all’interno del canale stesso.



Come si può vedere, le riviste e i quotidiani pubblicati sono tantissimi e con un semplice click avrete accesso ai contenuti desiderati. Inoltre, è possibile anche avviare una ricerca semplicemente usando lo strumento Cerca all’interno del canale (la dicitura Cerca appare quando si tocca il nome del canale).

Tutto quello che bisogna fare per iniziare a leggere gratuitamente riviste e quotidiani su Telegram è semplicemente unirsi a questo canale. Per unirsi ad Edicola Wapposa noi consigliamo di cliccare sul link di seguito:

Se invece in questo momento state navigando da computer, non vi preoccupate, vi basterà cercare Edicola Wapposa su Telegram e cliccare sul risultato corrispondente al vero canale (vi sono anche delle imitazioni). Per sapere se si tratta del vero canale vi basta andare nelle info e leggere il link (come vi mostra l’immagine sopra), il link deve essere https://t.me/EdicolaWapposaOfficial.

Ecco altri articoli interessanti su Telegram:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.