Sony presenta il nuovo Medievil con trailer e data di uscita



Vi ricordate il simpatico Sir Daniel?

Sono trascorsi 21 anni dal primo titolo di Medievil, famoso gioco targato Sony, e presto uscirà il nuovo remake di questo intramontabile gioco! In questo articolo il trailer ufficiale e la data di uscita di Medievil 2019.

Nel 1998 Sony presentava il primo capitolo di Medievil, diventato ormai un classico platform per Playstation. Il successo del titolo portò alla realizzazione di un seguito, MediEvil 2, pubblicato per PlayStation nel 2000, e di un remake per PSP intitolato MediEvil Resurrection, pubblicato nel 2005.

Durante lo State of Play, Sony ha presentato un nuovo trailer del tanto atteso remake di MediEvil per PS4, annunciandone anche la data di uscita.



medievil-1998-2019-trailer-data-uscita
Qui sopra una comparazione tra Medievil del 1998 e Medievil del 2019.

Il gioco sarà disponibile unicamente per PS4 e la data di uscita è fissata per il 25 Ottobre 2019. Qui sotto il trailer ufficiale del nuovo Medievil:

Rimanete aggiornati con il nostro blog per non perdervi nessuna novità: attiva le notifiche con il nostro blog, unisciti al nostro canale.


Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad attivare le notifiche con il nostro blog, unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.