Chili regala 5 euro ai clienti Wind Tre, ecco come usufruire del buono

Chili e Wind in collaborazione per offrire ai propri clienti 5 euro per noleggiare film.

Chili è una nota piattaforma che permette di noleggiare e acquistare tantissimi film, dai più classici ai più recenti. Vediamo subito come approfittare del buono da 5 euro per clienti Wind Tre.



Chili, in collaborazione con Wind Tre, regala ben 5 euro da spendere sulla piattaforma di noleggio e acquisto di film e serie TV. Si tratta di una vera e propria gift card usufruibile senza dover spendere neanche un centesimo in più su Chili.

Se siete clienti Wind Tre molto probabilmente avrete ricevuto un messaggio con la relativa offerta e codice sconto, se invece non siete stati raggiunti dal messaggio troverete in questo articolo il link diretto che vi farà accedere a più di 900 titoli.



Come usare buono sconto Chili da 5€

Se avete ricevuto il messaggio, cliccate sopra al link contenuto nell’sms. Se non riuscite ad aprire il link dal vostro smartphone, provate da computer ad aprire il link semplicemente cliccando qui. Se non avete ricevuto il messaggio, non vi preoccupate, anche per voi è possibile usufruire del buono cliccando qui.

buono-5-euro-chili-wind

Ora che siete arrivati sul sito Chili, vi ritroverete davanti ad una schermata come questa qui sopra, cliccate su Attiva Giftcard presente in basso per iniziare ad usare il vostro buono. Vi verrà richiesto di registrarvi al portale tramite Facebook o immettendo varie informazioni, tra cui il vostro numero di telefono per verificare che il vostro operatore sia effettivamente Wind o Tre. Una volta accettati i termini e le condizioni, cliccate sul tasto verde Procedi. 

Terminata questa procedura, comparirà una finestrella che vi informerà che la Giftcard è stata attivata. Nella stessa pagina vi verrà mostrato un riepilogo simile a questo:



chili-5-wind-buono

Ora non vi resta che procedere sfogliando il catalogo Chili da Pc, Smartphone, Tablet o Smart TV, tutte le info nel paragrafo successivo.

Come accedere a Chili

Chili è disponibile sia tramite sito che come applicazione per smartphone, tablet o smart TV. Tutto quello che dovete fare è recarvi sul sito ufficiale o scaricare l’app adatta al vostro dispositivo. Di seguito i link diretti:

Una volta scaricata l’app dovrete procedere al login. Le credenziali per effettuare il login sono le stesse fornite in fase di attivazione della giftcard.



Ora siete finalmente pronti per scegliere il film da noleggiare e da guardarvi comodamente sul vostro divano! Vi ricordiamo che il buono Chili ha validità di 15 giorni dall’attivazione e per i primi 3 giorni potete usufruire di un’extra sconto del 50% valido sul primo titolo noleggiato.

Se siete clienti Wind, approfittate anche dei WINDAY attualmente in corso, click qui per tutte le info.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.