Come Funzionano i WinDay per vincere una Fiat Panda e molti altri premi

Sono arrivati i WinDay, tante offerte e tanti premi in palio per tutti gli utenti Wind.

Con i Wind Day potreste vincere biglietti per il cinema, Fiat Panda, smartphone e molto altro. Partecipare al concorso è facilissimo, in questo articolo tutti i dettagli.



Utenti Wind, tenetevi pronti a giocare ogni giorno per cercare di vincere tanti premi! Per partecipare al concorso vi serve semplicemente scaricarvi l’applicazione ufficiale MyWind, disponibile gratuitamente per iPhone e smartphone Android.

Se non avete ancora installato questa app, ecco i link diretti per il download:



Una volta scaricata l’app, apritela cliccandoci sopra ed effettuate il login. Il login può avvenire tramite Facebook o immettendo il vostro numero telefonico ed aspettando che il sistema vi invii un sms contenente la password da immettere nell’app.

Ora che siete finalmente giunti dentro l’applicazione, cliccate in alto sul piccolo banner. Oggi, mercoledì 8 Maggio, il banner si presenta così:

windday-come-partecipare-al-concorso

Partecipare al concorso è molto facile: cliccando sopra la scritta ENTRA inizierete a prepararvi al concorso accettando i termini e le condizioni e immettendo un indirizzo mail per ricevere info e novità dal mondo Wind. Una volta forniti tutti questi dati, sarete pronti a giocare cliccando sulle varie schede che l’app vi propone.



Ogni giorno potrete giocare una scheda (dedicata al giorno della settimana), ad esempio, oggi (mercoledì) è possibile vincere una FIAT Panda connected by Wind.

Cliccando sulla scheda corrispondente al giorno della settimana dovrete attendere una manciata di secondi prima di veder comparire “HAI VINTO” o “NON HAI VINTO” o il premio corrispondente. I premi in palio sono i seguenti:

Lunedì – giga extra (mille da usare in 15 giorni), buoni per abbonamenti a riviste e servizi vari.

Martedì – nessun premio



Mercoledì – Fiat Panda connected by Wind o smartphone

Giovedì / Venerdì / Sabato / Domenica – biglietti del cinema (paghi due biglietti ed entri in 4)

Il concorso è dedicato a tutti i clienti Wind, anche se dispongono di vari numeri intestati. Per ogni numero è possibile partecipare giornalmente al concorso, basterà semplicemente andare nel menu presente in alto a destra e cliccare sulla prima voce “cambia linea” per impostare un altro numero di telefono e tentare la fortuna anche con questo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.