Posso leggere i messaggi di una persona bloccata se la sblocco su WhatsApp?



Volete leggere i messaggi di una persona bloccata?

Se siete giunti in questo articolo è perché avete bloccato qualcuno e, con molta probabilità, adesso siete un po’ curiosi di sapere se questa persona vi ha scritto dei messaggi durante questo lasso di tempo.

Oppure, sempre parlando per ipotesi, volete bloccare qualcuno ma prima volete sapere se esiste un metodo per poter leggere i messaggi che vi invierà durante il periodo in cui questa persona risulterà bloccata.

Come tutti noi sappiamo, quando blocchiamo una persona non possiamo ricevere messaggi da parte sua, quindi, anche se questa persona comporrà il messaggio e ce lo invierà, noi non riceveremo mai nulla. Questo è proprio il vantaggio di questa funzione: bloccando una persona che ci disturba, non potremo ricevere più niente da parte sua.



Quando però ci si fa prendere un po’ dalla rabbia o dalla giornata storta, capita di bloccare qualcuno e di ritrovarsi a distanza di pochi giorni curiosi di sapere “ma mi avrà scritto?”. Questo succede soprattutto se avete bloccato qualche amico/conoscente e quindi, sotto sotto, rimane un po’ di curiosità di sapere se questa persona ha scritto e che cosa.

Purtroppo non è possibile scoprire se e cosa ha scritto una persona mentre è stata bloccata, nemmeno sbloccandola. Se la persona che avete bloccato vi scrive un messaggio vedrà una sola spunta grigia (messaggio inviato) e, anche se doveste decidere di sbloccarla, questa persona non vedrà mai comparire la doppia spunta (messaggio ricevuto) o la doppia spunta blu (letto), questo perchè il messaggio non verrà mai consegnato, neanche dopo l’eventuale sblocco.

Se avete bloccato qualcuno ma siete comunque curiosi di sapere se vi ha scritto (e soprattutto cosa), dovrete tenervi questa curiosità perché non esiste nessun modo per poter accedere ai messaggi ricevuti durante il blocco.


Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad attivare le notifiche con il nostro blog, unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.