Come scaricare Film e Serie TV con VeryStream

Nell’articolo di oggi vedremo come scaricare film e serie TV con VeryStream

VeryStream è un servizio di file hosting proprio come Wstream o Openload. Di recente, sui principali siti italiani di steaming film e serie TV, il servizio VeryStream è arrivato persino a sostituire il più celebre Openload. Se siete curiosi di sapere come scaricare film in streaming da VeryStream, leggete oltre.

Come appena anticipato, VeryStream si propone come valida alternativa a Openload. Perchè fornire un’alternativa a Openaload? Semplice, il servizio sembrerebbe alla fine dei suoi giorni e così molti siti che offrono cataloghi di film e serie tv in streaming stanno iniziando ad ‘attrezzarsi’ per riuscire per tempo a fornire un’alternativa a tutti i loro utenti.

Tra l’altro, Very Stream sembra essere un’alternativa persino migliore di Openload, in quanto:

  • permette uno streaming stabile più veloce;
  • offre una qualità di streaming leggermente migliore;
  • i download sono più veloci;
  • presenta mena pubblicità invasiva.

Come scaricare film e serie TV presenti su VeryStream

Se eravate abituati a scaricare film e puntate intere delle vostre stagioni preferite, sicuramente vorrete imparare a fare lo stesso anche con VeryStream. Il procedimento è molto semplice, noi lo abbiamo riassunto in questi punti:

Nota: come per tutti i siti di streaming, consigliamo di installare su Chrome l’estensione Poper Blocker che blocca la maggior parte delle pubblicità invasive come popup e popunder.

  1. aprite il vostro sito preferito di streaming film e serie TV (qui abbiamo raccolto i migliori);
  2. aprite il film (o la puntata della serie tv) che vi interessa scaricare;
  3. nella pagina del film o dell’episodio della serie tv che vi interessa, scegliete il link VeryStream tra quelli presenti;
  4. a questo punto si aprirà la pagina del sito VeryStream, avete due possibilità: guardare il film o la serie tv in streaming o scaricare il video per guardarlo offline su pc, chiavetta, smartphone o qualunque altro dispositivo vogliate;
  5. per far partire lo streaming basterà premere sul bottone con l’icona del Play, per scaricare il video invece basterà premere su Download presente sotto al video, attendere alcuni secondi e premere Start Download per avviare il download.

come-scaricare-da-verystream

Ecco fatto! In poco tempo avrete a disposizione il film o la puntata delle vostra serie TV preferita gratis.


Disclaimer

  • I servizi non sono stati sviluppati da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS.
  • Se usate una di queste applicazioni o uno di questi servizi per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso.
  • Questo articolo punta esclusivamente ad informare dell’esistenza di queste app/servizi.
  • Questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google.
  • Sconsigliamo vivamente l’uso di queste applicazioni o servizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.