Come Rinominare un Album su iPhone



Avete sbagliato a digitare e ora vi trovate un nome dell’album sbagliato? ecco come rimediare

iPhone permette la creazione di diversi album, per ogni album è possibile decidere un titolo per distinguerlo da tutti gli altri. Se volete rinominare un album non dovrete far altro che seguire dei semplicissimi passaggi.

Se avete sbagliato a scrivere non dovrete far altro che rinominare nuovamente l’album sul vostro iPhone, non serve eliminarlo e ricominciare da zero. Per rinominare un album dovrete seguire questi passaggi:

Recatevi in Foto, scegliete la voce Album presente in basso (la terza icona), cliccate in alto a destra su Vedi tutto, una volta entrati in questa sezione cliccate su Modifica e successivamente sul nome dell’album da rinominare.
Attenzione! Non dovrete cliccare sull’icona rossa con il meno o sull’immagine di copertina dell’album, per modificare il titolo dell’album dovrete semplicemente cliccare sul nome.



Terminati questi passaggi, cliccate Fine in alto a destra e avrete così rinominato il vostro album!

Vi consigliamo la lettura del nostro articolo dove vi sveliamo tutti i trucchetti e i metodi per creare, rinominare e condividere un album su iPhone, iPad e Mac, l’articolo in questione è raggiungibile cliccando qui.


Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad attivare le notifiche con il nostro blog, unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.