Le migliori alternative a FirstOne TV

FirstOne TV è stato definitivamente chiuso, ecco le migliori alternative online

FirstOne TV permetteva di vedere tramite streaming gratuito canali televisivi in diretta da tutto il mondo, Italia compresa. Molti italiani all’estero si affidavano a questo servizio per vedere le trasmissioni Mediaset, Rai, Witty e molto altro. In questo articolo vogliamo proporvi delle valide alternative a questo servizio.



Come appena anticipato, FirstOne TV era un servizio che permetteva di vedere la televisione ed era usufruibile in tutto il mondo e per tutte le piattaforme (computer Windows e Mac, smartphone e tablet), particolarmente utile per chi voleva guardarsi la TV italiana in streaming dall’estero superando i blocchi nazionali che Rai e Mediaset impongono.  Oltre a questo, FirstOne TV conteneva pochissima pubblicità e lo streaming era stabile, non saltava né si bloccava facilmente.

Molto probabilmente il servizio è stato chiuso definitivamente per una questione di Copyright. Gli sviluppatori del servizio non hanno divulgato nessuna notizia o info in più, da un giorno all’altro l’home del sito si presentava così:



first-one-tv-chiude-ecco-le-aternative

Trovare una valida alternativa a FirstOne TV non è semplice, la sua fluidità di streaming, la presenza di svariati canali e la pochissima pubblicità lo rendono quasi ineguagliabile. Abbiamo cercato e raccolto per voi una serie di siti che permettono di visualizzare canali Mediaset, Rai (e molti altri) in streaming anche dall’estero, sperando di potervi fornire una valida alternativa.

Le migliori alternative a FirstOne TV:

Rimaniamo disponibili per segnalazioni di altre alternative a First One TV!

2 thoughts on “Le migliori alternative a FirstOne TV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.