Come scaricare Apex Legends su Android e iOS



Pronti per Apex Legends anche sullo smartphone?

Apex Legends è un gioco del genere Battle Royal molto apprezzato e famoso rilasciato da EA. Apex Legends è disponibile gratuitamente (free-to-play) e nasce come gioco da computer.

Apex Legends appartiene al genere Battle Royal (un po’ come Fortnide) e come tutti i titoli di questa categoria sta riscontrando moltissimo successo negli ultimi tempi.

Se volete provare questo gioco da computer non dovrete far altro che scaricare (legalmente e gratuitamente) il gioco direttamente da Origin, per ulteriori informazioni vi rimandiamo al nostro articolo dedicato Come scaricare Apex Legends su Computer.



Ma da smartphone Android e iOs? È disponibile Apex Legends tramite App? Secondo dei rumors che stanno circolando da giorni, Apex Legends sarà disponibile come applicazione per tutti gli utenti iOs e Android. A far trapelare questa notizia è proprio lo stesso CEO di EA.

Secondo quanto dichiarato, la società sta proprio pensando come far approdare il gioco sui dispositivi mobili (smartphone e tablet) e come implementare il cross-play, con la speranza che Apex Legends riesca a conquistare anche l’Asia.

È ancora troppo presto per parlare di presunte date di rilascio ma vi terremo aggiornati con tutti i nuovi sviluppi riguardanti Apex Legends per smartphone Android e iPhone.



Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad unirvi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.