Come condividere Netflix senza password

Come condividere Netflix senza password

7 Febbraio 2019 0 Di Scubidu

Volete condividere Netflix senza dare la password a nessuno? Leggete oltre.

Netflix è la piattaforma di streaming di film e serie tv che da ormai un paio d’anni sta letteralmente spopolando. Ma è possibile condividere l’account con qualcuno senza fornirgli la password?



Netflix sta diventando un servizio indispensabile per tutti coloro che non trovano mai pace con le programmazioni tv ma come spesso capita non tutti vogliono pagare il servizio o sottostare alle regole di Netflix, forse è per questo che tutti cercano come avere accesso a Netflix senza pagare o senza fornire la password a qualcuno

Ovviamente non tutto è possibile ma per certi versi è possibile aggirare le regole di Netflix, in questo articolo vediamo cosa è possibile fare e cosa no.



Come vedere Netflix gratis

Non è assolutamente possibile vedere Netflix gratis, senza sottoscrivere un abbonamento. Esistono però due alternative che si avvicinano molto, le abbiamo racchiuse in questo nostro articolo Come avere Netflix gratis per sempre.

Come sfogliare catalogo Netflix senza abbonamento

Sì, è possibile sfogliare il catalogo pur non avendo attivo nessun genere di abbonamento. Esistono dei siti che permettono di sbirciare nell’elenco di film e serie tv Netflix senza dover effettuare nessun accesso, abbonamento o registrazione. Qui l’elenco di siti per accedere al catalogo Netflix.

Come condividere account Netflix senza fornire una password

Non è possibile condividere l’account Netflix con qualcuno senza fornirgli i dati di accesso (mail e password). Anche i famosi servizi specializzati nell’account sharing prevedono che la password dell’intestatario dell’abbonamento venga divulgata con gli altri “partecipanti” al servizio.
Anche se fosse possibile condividere l’account senza dare la password, non sarebbe raccomandabile farlo vista la recente presa di posizione di Netflix nei confronti di chi condivide l’abbonamento con amici o estranei (qui l’articolo inerente).

Come scaricare film e serie tv da Netflix

Sì, è possibile scaricare i contenuti della piattaforma streaming più apprezzata in Italia (e non solo). Per farlo bisognerà scaricare un programma apposito, per tutte le info vi rimandiamo al nostro articolo dedicato al programma per scaricare film e serie tv da Netflix.



Conclusioni

Come avete visto, non tutto è possibile con Netflix. Vi ricordiamo che scaricare i contenuti presenti sulla piattaforma o condividere l’account vìola i termini d’utilizzo della nota piattaforma. Perchè rischiare una multa o la sospensione dell’account per così poco?

Il nostro consiglio è sempre quello di lasciar perdere stratagemmi e trucchetti vari e scegliere un piano adatto a voi o alla vostra famiglia tra i tre abbonamenti che attualmente Netflix propone.



leggere anche: In arrivo un abbonamento a basso prezzo per smartphone e tablet

Con circa 8 euro potrete sempre abbonarvi al piano base che vi permette di riprodurre su un dispositivo solo e in qualità normale (non HD o ultra HD) tutti i film e le serie Tv che Netflix propone.

Disclaimer



  • I servizi non sono stati sviluppati da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS.
  • Se usate una di queste applicazioni o uno di questi servizi per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso.
  • Questo articolo punta esclusivamente ad informare dell’esistenza di queste app/servizi.
  • Questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google.
  • Sconsigliamo vivamente l’uso di queste applicazioni o servizi.