Viber cambia completamente con il nuovo aggiornamento



Viber si aggiorna e si rifà totalmente il look

Con l’ultimo aggiornamento disponibile per iOs e Android, Viber cambia totalmente. Vediamo subito tutte le modifiche.

Viber è una di quelle applicazioni di messaggistica poco conosciute ma che offrono davvero tanti servizi e tante funzionalità come la traduzione istantanea dei messaggi, video messaggi, modifica dei messaggi già inviati e molto altro. L’ultimo aggiornamento porta l’applicazione alla versione 10 sugli smartphone iOs e Android.

Viber cambia interfaccia

Il cambiamento più lampante è quello che riguarda proprio l’interfaccia: Viber abbandona (in parte) il viola e si abbandona ad una schermata bianca più attuale e moderna.



viber-nuova-interfaccia

Come mostrano le immagini qui sopra, la nuova interfaccia di Viber si avvicina di più alle altre applicazioni di messaggistica (come WhatsApp e Telegram) e mantiene solo alcuni dettagli di colore viola. Questo cambio look sarà, secondo quanto rilasciato dal blog ufficiale, accolto con lo stesso entusiasmo con cui sono state accolte le ultime importanti novità di Viber dell’ultimo anno.

Altre novità della versione 10 di Viber per iOs e Android

Ma Viber non si ferma solo al nuovo look, infatti con il nuovo aggiornamento approderanno anche nuove funzioni:

  • Nuova schermata Chiamate attraverso cui è possibile accedere alle ultime chiamate, contatti telefonici e saldo Viber;
  • Chat con numeri nascosti nelle community un nuovo metodo che consente di chattare con nuove persone senza dover necessariamente rivelare il proprio numero telefonico e rispettando, dunque, la privacy;
  • Chiamate vocali di gruppo fino ad un massimo di 5 persone (questa funzione è in arrivo).

Il nuovo aggiornamento è già disponibile per gli utenti iOs e Android.



Se non avete installato Viber sul vostro smartphone, ecco i link per scaricare l’app:

‎Viber Messenger
‎Viber Messenger
Price: Free+
Viber Messenger
Viber Messenger
Price: Free+

Come scaricare l’app:

  • Da smartphone –  cliccare download sul link del proprio store (Uploaded Picture per iPhone, Uploaded Picture per tutti gli altri smartphone)
  • Da Computer – cliccare sulla scritta QR-Code corrispondente al proprio store (Uploaded Picture per iPhone, Uploaded Picture per tutti gli altri smartphone) e inquadrare con la fotocamera del proprio smartphone il codice QR che comparirà al posto dell’icona dell’applicazione.

Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad attivare le notifiche con il nostro blog, unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.