5 App che non devono mancare sul vostro iPad

   

Ecco le 5 app indispensabili da scaricare sul proprio iPad.

Avete da un po’ di tempo un iPad e vi state chiedendo se davvero lo state sfruttando al massimo delle sue potenzialità? Se all’interno delle vostre app avete anche queste 5 che stiamo per elencarvi allora la risposta è sì, state usando benissimo il vostro iPad!

Tayasui Sketches

Stiamo parlando di un’applicazione per dare libero sfogo alla propria fantasia grazie a potenti strumenti di disegno che vi permetteranno di creare qualsiasi cosa. Non importa se non siete degli artisti, questa applicazione vi aiuterà a concentrarvi e a creare qualcosa di bello. I punti di forza di questa app sono veramente tanti, a partire dal fatto che non è necessario spendere nemmeno un centesimo per apprezzare il potenziale dell’app perché, nonostante sia un’app gratis con acquisti in app, non viene danneggiata o pesantemente limitata l’esperienza d’uso…ma non solo, l’app vi permette di condividere i vostri lavori in tantissimi formati e su tantissime app, di importare foto dalla galleria (o scattarne una direttamente) per usare l’immagine come spunto o come guida, ultimo ma non ultimo punto a favore: ogni strumento è accompagnato dal suo caratteristico suono, disegnare sentendo il fruscio della matita sulla carta vi concentrerà e rilasserà.

Novità: unisciti al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon!
‎Tayasui Sketches
‎Tayasui Sketches
Developer: Tayasui.com
Price: Free+

ToDoMovies

ToDoMovies è un’ottima applicazione per rimanere aggiornati con i film in uscita o da vedere il prima possibile.

   

to-do-movies-app-appassionati-cinema-e-serie-tvLa registrazione a ToDoMovies non è obbligatoria, basta scaricare l’app e iniziare subito a segnare come da vedere o come visto qualsiasi titolo presente nell’app. La ricerca può avvenire per genere o lasciandosi ispirare dalle categorie presenti in Scopri dove all’interno troviamo Liste Top, Nei Cinema o In arrivo.

Questa applicazione vi aiuterà non solo a tenere il conto dei titoli già visti, ma vi guiderà anche alla scoperta di nuovi film e serie TV.

La grafica, come si può vedere dalla gif, è molto attuale e, in generale, l’applicazione non è per niente complicata. Questa applicazione non può mancare sul vostro iPad e la troverete indispensabile sia se siete persone da “divano e tv” che da “poltrona e cinema”.

Se siete degli appassionati di cinema, vi consigliamo la lettura del nostro articolo Le migliori app per appassionati di Cinema. Inoltre, vi segnaliamo anche il nostro articolo dedicato a To Do Movies 4 per maggiori dettagli.

   
‎TodoMovies
‎TodoMovies

Netflix

Netflix é la piattaforma di streaming di film e serie tv più conosciuta ed apprezza qui in italia (e non solo). Si compone di 3 abbonamenti tra cui scegliere (qui una guida su quale piano conviene di più) e mette a disposizione un vasto catalogo.
Mettersi seduti sul divano o sdraiarsi nel letto e vedersi l’ultima puntata della vostra serie preferita con il vostro iPad vi sembrerà fantastico, soprattutto se avete sottoscritto un abbonamento HD.

Nella nostra lista abbiamo inserito Netflix in rappresentanza della categoria di servizi di streaming.

‎Netflix
‎Netflix
Developer: Netflix, Inc.
Price: Free+

Pocket

Pocket è una di quelle applicazioni che a colpo d’occhio vi potrebbero sembrare non adatte alle vostre esigenze, ma non è così. Grazie a Pocket potete salvare tutte le pagine presenti sul web e decidere in seguito di sfogliarle. Dal momento in cui installerete Pocket vi renderete conto di quanto in realtà vi torni utile quest’app: girando su internet trovate un articolo interessante? Mettetelo in Pocket per avercelo sempre a portata di mano o per leggerlo quando avrete più tempo. Trovate su internet un sito interessante e non volete perderlo? Mettetelo in Pocket e non dovrete ricordarvi complicati url da digitare! Insomma, Pocket vi semplifica la vita e con il tempo vi renderete conto di come vi stimoli a leggere e a rimanere in contatto con siti e fonti interessanti.

‎Pocket
‎Pocket
Developer: Read It Later, Inc
Price: Free+

Love you to bits

Se siete alla ricerca di un gioco fantastico, impegnativo al punto giusto e assolutamente non snervante allora abbiamo qui il gioco che fa per voi. Il titolo di questa app è Love You to bits e stiamo parlando di un gioco punta e clicca con una storia davvero emozionante: Kosmo & Nova. Due innamorati tutti particolari che, a causa di un’esplosione, vengono tristemente divisi. Nova, la ragazza robot di Kosmo, nell’esplosione finisce in 1000 pezzi. I suoi frammenti, ingranaggi, bulloni e ricordi si trovano quindi dispersi su altri pianeti. Il compito di Kosmo sarà quello di recuperare ogni singolo pezzo della sua amata. Affronterete mondi bizzarri e aiuterete persone ancora più stravaganti e alla fine riuscirete a far ritrovare i due innamorati, un pezzo alla volta.
Siamo davanti ad un piccolo capolavoro dei punta e clicca che difficilmente non vi coinvolgerà.

   
‎Love You To Bits
‎Love You To Bits
Developer: Alike Studio
Price: 4,49 €

La nostra lista di applicazioni indispensabili da scaricare sull’iPad finisce qui!

Seguiteci su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.