Piattaforme di Streaming di film e Serie TV che offrono un periodo di prova gratis

Ecco i servizi di streaming di film e serie tv che regalano un periodo di prova

Molte piattaforme di streaming mettono a disposizione un periodo gratis dove poter provare il servizio e decidere poi se abbonarsi o meno. Ecco la lista dei servizi con relativa durata del periodo di prova.

Netflix

Netflix non poteva che aprire la nostra lista, infatti, sono tantissimi gli utenti che hanno approfittato del mese di prova. Netflix vi farà scegliere quale abbonamento vorrete provare per un mese tra base, standard o premium (che differenza c’è tra questi abbonamenti? click qui). Per poter usufruire del mese di prova messo a disposizione dalla nota piattaforma bisogna iscriversi al sito indicando alcune informazioni tra cui un metodo di pagamento. Il metodo di pagamento servirà al momento della scadenza del mese di prova: se non verrà disdetto, vi verrà addebitato automaticamente un mese di abbonamento Netflix, se invece provvederete a disdire il servizio prima della scadenza dei 30 giorni non pagherete nulla. Come anticipato sopra, per iniziare ad attivare il mese di prova gratuito messo a disposizione da Netflix dovete recarvi a questo sito e iscrivervi.



Prime Video

Prime Video è la piattaforma di streaming messa a disposizione da Amazon. Prime Video è incluso nel servizio Prime di Amazon, questo significa che diventando un cliente Prime avrete accesso a diversi servizi tra cui: Prime Video (per vedere serie tv e film in streaming), Prime Music (per ascoltare musica in streaming), Prime Reading (per sfogliare centinaia di eBook Kindle), Consegne Veloci gratuite sui prodotti disponibili su Amazon, Amazon Photos (per archiviare le foto nel cloud), Offerte Lampo (accesso anticipato alle offerte presenti su Amazon). Insomma, diventando cliente Prime avrete a disposizione tantissimi privilegi esclusivi, e questo vale anche nel mese di prova.
Per usufruire del mese di prova messo a disposizione da Amazon, iscrivetevi a questa pagina inserendo i vostri dati, tra cui anche il metodo di pagamento. Anche in questo caso sarà necessario disdire l’abbonamento prima dello scadere del mese di prova per non rinnovare un altro mese al costo di 4,99€.

Infinity

Anche Infinity mette a disposizione un mese di prova, dovrete solo scegliere se preferite provare solo Infinity o la combinazione Infinity + DNZ. In entrambi i casi, la prova sarà gratuita e della durata di 30 giorni, al termine dei quali verrà rinnovato l’abbonamento (sempre se non provvederete a disdire prima della scadenza). Qui la pagina ufficiale Infinity dove è possibile iscriversi e scegliere l’abbonamento da provare gratuitamente.



NOW TV

Now TV non è così generosa come gli altri servizi, infatti, il periodo di prova è di soli 15 giorni. Per provare NOW tv  bisogna iscriversi al servizio in questa pagina e richiedere la prova. Al momento dell’iscrizione dovrete immettere i soliti dati necessari, compreso anche il metodo di pagamento. Se provvederete a disdire prima della scadenza non vi verrà addebitato un altro mese.

TIM Vision

Parliamo ora di TIM Vision, il portale di video streaming della nota compagnia telefonica che mette a disposizione ben un mese di prova gratuita. A differenza di tanti altri servizi di questo genere, è possibile sfogliare il catalogo anche se non iscritti al servizio, in questo modo potrete dare un’occhiata a tutti i film e le serie TV presenti nell’offerta e decidere se iniziare il periodo di prova o meno. Se il catalogo TIM Vision vi ha convinti, potete iniziare la prova gratuita recandovi a questo link e iscrivendovi indicando, tra le varie cose, anche un metodo di pagamento. Al termine del periodo di prova, se non provvederete a disdire prima, vi verrà addebitato il costo di un altro mese (4,99€).

Il nostro articolo sui servizi di Streaming che offrono un periodo di prova gratuita finisce qui. Se il mondo dei servizi di streaming e serie TV vi interessa, ecco una serie di articoli per voi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.