pasty link

Migliori alternative PastyLink da usare nel 2024

Ecco le migliori alternative a cui rivolgersi quando Pasty Link non funziona più.

Pasty Link è uno strumento online che permette di scaricare video da internet da diverse piattaforme come Mediaset, Witty TV, RaiPlay e molto altro. Alcune volte il servizio non funziona come dovrebbe o, semplicemente, smette di andarti a genio.

In ogni caso, non preoccuparti: in rete si trovano diversi sostituti. Ecco le migliori alternative PastyLink del 2024.

Pasty Link non funziona

Quando provi ad incollare un link su PlastyLink non viene rilevato nessun video? Non sei il solo, il servizio infatti spesso non funziona con i portali come Mediaset e RaiPlay.

Per rimediare, ti basterà affidarti ad un’alternativa per scaricare video da internet. Leggi oltre per conoscere le migliori presenti attualmente online.

PastyLink Alternative

Pasty Link non funziona? Riscontri problemi con Mediaset, Rai e Witty? Non preoccuparti, abbiamo trovato delle alternative validissime. Di seguito trovi le guide complete su come usare queste alternative a Pasty Link.

Scaricare video da Mediaset Play e Witty TV

Quella che stiamo per mostrarti è l’unica vera (e funzionante) alternativa a Pasty Link per scaricare da Mediaset Play. Tramite questo web tool potrai scaricare qualsiasi video da Mediaset Play e Witty TV tramite computer Windows, Mac e Linux ma anche da smartphone e tablet Android, iPhone e iPad. Insomma, tramite questo webtool non dovrai preoccuparti di quale dispositivo tu stia usando per scaricare né tantomeno di installare app o programmi complicati. Ti basterà seguire i passaggi illustrati qui sotto:

1. Recati su Mediaset Play (vai sul sito ufficiale mediasetplay.mediaset.it), apri la pagina dove si trova il video che vuoi scaricare e copia l’URL della pagina nella barra degli indirizzi (https:www.mediaset...ecc.).

scaricare video mediaset copiare url

2. Apri ora questa pagina (dal tuo computer o smartphone), incolla l’url del video e premi Fetch video.

scaricare video witty mediaset rai yaas

3. Attendi il caricamento delle informazioni del video, premi col tasto destro del mouse (da smartphone tieni premuto) su Download e scegli Salva link con nome.

scaricare video witty mediaset rai yaas

Ecco fatto! In questo modo sarai in grado di scaricare i video da Mediaset Play e Witty TV direttamente sul tuo computer o smartphone.

Scaricare video da Rai Play

Rai Play si è aggiornata impedendo ai web tool di scaricare video. L’unico modo per scaricare i video dal portale Rai è affidarsi ad alcuni programmi gratuiti del genere video downloader. Uno dei migliori è Vividl, disponibile gratuitamente per Windows. Di seguito il link per il download:

Una volta scaricato Vividl, procedi ad installarlo come faresti con un qualsiasi altro programma (avvia il file .msi su Windows e segui la procedura).

Completata l’installazione, vedrai davanti a te la schermata principale del programma. Ora sei pronto per utilizzare Vividl per scaricare da Rai Play (film, puntate di show o serie tv). Nota: Vividl funziona anche con Mediaset Play e Witty.

Vai sul sito ufficiale RaiPlay, apri la pagina dove si trova il video che vuoi scaricare e copia l’URL della pagina dalla barra degli indirizzi in alto nel browser.

Apri ora Vividl, premi sul tasto +, digita all’interno dello spazio dedicato l’URL appena copiato e premi su OK.

scaricare video witty mediaset rai vividl

Attendi ora qualche istante l’elaborazione del collegamento. Quando davanti a te apparirà il titolo del video che hai inserito accompagnato da diverse icone, significa che è tutto pronto per il download. Premi sull’icona con la freccia rivolta verso il basso per iniziare a scaricare il video sul tuo computer.

scaricare video witty mediaset rai vividl

Ora non ti resta che attendere il tempo necessario affinché il video Rai Play venga scaricato. Il programma salva in automatico i video nella cartella “Videos” di Windows. Se lo desideri, puoi cambiare la cartella di destinazione dei download premendo sulla piccola icona a forma di matita presente in alto a destra.

Ecco fatto! Ora sai come scaricare video da Rai Play in modo semplice e veloce.

Altri programmi per scaricare video da Mediaset e Raiplay sono:

Scaricare video da YouTube

Per salvare i video da YouTube hai diverse opzioni a tua disposizione: webtool online, programmi o estensioni.

Il nostro consiglio è quello di affidarti a ytmp3.plus, uno dei migliori webtool che la rete offre per scaricare velocemente video YouTube direttamente su PC, smartphone o tablet. Tutto quello che dovrai fare è aprire YouTube e procurarti il link del video, incollarlo su ytmp3 e attendere il download.

Alternative a questo strumento online sono:

Puoi anche usare un programma come VLC per scaricare video YouTube.

Scaricare video dalla rete (film in streaming e simili)

Stai cercando un’alternativa a PastyLink per scaricare video in streaming? Sappi che hai a tua disposizione più di una scelta: estensioni, tool online e programmi.

Le migliori estensioni (Chrome e Edge) per scaricare video in streaming sono:

Puoi anche utilizzare un webtool come AceThinker Online Downloader per scaricare video in streaming, o affidarti a Torch, un browser con download manager integrato.

Puoi approfondire l’argomento nel nostro articolo: come scaricare video in streaming da qualsiasi sito.

Scaricare da Supervideo, Maxstream e Mixdrop

Perché usare PastyLink quando puoi scaricare direttamente dai servizi di file hosting?

Leggi le nostre guide dedicate per scoprire come fare:

Conclusioni

Esistono diverse alternative a cui puoi rivolgerti quando Pasty Link non funziona più. Qui sopra abbiamo elencato quelle funzionanti nel 2024 e terremo aggiornato l’articolo cercando di aggiungere più servizi possibili.

Se sei a conoscenza di altre alternative PastyLink, lascia un commento e noi provvederemo a verificarne la qualità ed eventualmente ad aggiungere la tua segnalazione all’articolo.


Disclaimer

  • I servizi non sono stati sviluppati da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS.
  • Se usate una di queste applicazioni o uno di questi servizi per scaricare illegalmente giochi, programmi, applicazioni, film, musica, libri o qualsiasi altra cosa coperta da copyright, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso.
  • Questo articolo punta esclusivamente ad informare dell’esistenza di queste app/servizi e ne promuove l’uso lecito.
  • Questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/addon già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google.
  • Sconsigliamo vivamente l’uso di queste applicazioni o servizi per uso improprio.
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.