Le migliori alternative a Pasty Link

   

Ecco le migliori alternative online a PastyLink.

Pasty.Link è uno strumento online che permette di scaricare video da diverse piattaforme come Mediaset, Witty TV, RaiPlay e molto altro. Ecco le migliori alternative del 2020.

Se provate ad incollare un link su Pasty Link e non viene rilevato nessun video o se semplicemente siete alla ricerca di una valida alternativa, ecco le due migliori presenti attualmente online.

Scaricare video da Witty TV e Mediaset

Pasty Link non funziona? Ultimamente il servizio sta avendo problemi con Mediaset, Rai e Witty ma non c’è da preoccuparsi, abbiamo trovato per voi delle alternative. Di seguito trovate le guide complete su come usare queste alternative a PastyLink.

Novità: unisciti al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon! Click qui!

Online Video Converter – Questo servizio permette di scaricare video da Mediaset, Witty TV e da diverse altre piattaforme video. Come per PastyLink, anche questo servizio risulta essere molto semplice: basta cercare il link corrispondente alla puntata o al film che volete scaricare, copiarlo ed incollarlo su OCV (Online Video Converter) e premere Start. Questo servizio è molto veloce ed affidabile, per provarlo basta recarsi a questo indirizzo onlinevideoconverter.com.

   

Ecco un’immagine dimostrativa con le istruzioni e tutti i passaggi da seguire:

scaricare uomini e donne alternativa pastylink online

DLNow Video Downloader – Anche in questo caso stiamo parlando di un’ottima alternativa a Pasty Link che permette di scaricare da siti come Mediaset, Witty TV, MTV e servizi simili. Come per tutti questi servizi, il funzionamento è davvero semplicissimo ed immediato: cercare il link della puntata o del film che vi interessa, copiarlo e incollarlo su DLNow. Anche in questo caso la conversione avverrà in pochissimo tempo, a seconda anche della qualità scelta, basterà scegliere Download Music MP3 (per scaricare solo il formato audio) o Download Video MP4 (per scaricare il formato audio e video) e avviare il download. Questo servizio è raggiungibile all’indirizzo dlnowsoft.com/youtube-mp3.

Ecco un’immagine dimostrativa con le istruzioni e tutti i passaggi da seguire:

   

scaricare witty tv alternativa pastylink online

Scaricare video da Rai Play

Rai Play si è aggiornata bloccando il download da parte di tutti i siti presenti in questa lista. Se siete intenzionati a scaricare un video da Rai Play, dovrete usare un’estensione per il browser Google Chrome. Di seguito le estensioni che attualmente permettono il download di film, serie tv, cartoni e documentari presenti su RaiPlay:

Flash Video Downloader
Flash Video Downloader
Developer: NextGenDev
Price: Free
Stream Video Downloader
Stream Video Downloader
Developer: videonewstyle1
Price: Free

Una volta scaricata l’estensione, recatevi su Rai Play e aprite il video che volete scaricare. Mandate in Play il video e, una volta che il video sarà partito, cliccate sull’icona dell’estensione. Tra i file disponibili (in genere 2 o 3), scaricate quello che “pesa” di più ovvero quello con più MB.

Se siete a conoscenza di altre alternative di Pasty Link, lasciateci un commento o scriveteci una mail e noi provvederemo a verificarne la qualità ed eventualmente ad aggiungere la vostra segnalazione nell’articolo.

   
Seguiteci su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.