Le migliori alternative a Pasty Link



Ecco le migliori alternative online a PastyLink

Pasty.Link è uno strumento online che permette di scaricare video da diverse piattaforme come Mediaset, Witty TV, RaiPlay e molto altro. Ecco le migliori alternative.

Se provate ad incollare un link su Pasty Link e non viene rilevato nessun video o se semplicemente siete alla ricerca di una valida alternativa, ecco le due migliori presenti attualmente online.

Online Video Converter

Questo servizio permette di scaricare video da Mediaset, Rai, Witty TV e da diverse altre piattaforme video. Come per PastyLink, anche questo servizio risulta essere molto semplice: basta cercare il link corrispondente alla puntata o al film che volete scaricare, copiarlo ed incollarlo su OCV (Online Video Converter) e premere Start. Questo servizio è molto veloce ed affidabile, per provarlo basta recarsi a questo indirizzo onlinevideoconverter.com.

Ecco un’immagine dimostrativa con le istruzioni e tutti i passaggi da seguire:



scaricare-uomini-e-donne-alternativa-pastylink-online

DLNow Video Downloader

Anche in questo caso stiamo parlando di un’ottima alternativa a Pasty Link che permette di scaricare da siti come Mediaset, Rai, Witty TV, MTV e servizi simili. Come per tutti questi servizi, il funzionamento è davvero semplicissimo ed immediato: cercare il link della puntata o del film che vi interessa, copiarlo e incollarlo su DLNow. Anche in questo caso la conversione avverrà in pochissimo tempo, a seconda anche della qualità scelta, basterà scegliere Download Music MP3 (per scaricare solo il formato audio) o Download Video MP4 (per scaricare il formato audio e video) e avviare il download. Questo servizio è raggiungibile all’indirizzo dlnowsoft.com/youtube-mp3.

Ecco un’immagine dimostrativa con le istruzioni e tutti i passaggi da seguire:

scaricare-witty-tv-alternativa-pastylink-online



Scaricare video da Rai Play

Rai Play si è aggiornata bloccando il download da parte di tutti i siti presenti in questa lista. Se siete intenzionati a scaricare un video da Rai Play, dovrete usare un’estensione per il browser Google Chrome. Di seguito le estensioni che attualmente permettono il download di film, serie tv, cartoni e documentari presenti su RaiPlay:

Una volta scaricata l’estensione, recatevi su Rai Play e aprite il video che volete scaricare. Mandate in Play il video e, una volta che il video sarà partito, cliccate sull’icona dell’estensione. Tra i file disponibili (in genere 2 o 3), scaricate quello che “pesa” di più ovvero quello con più MB.

Se siete a conoscenza di altre alternative di Pasty Link, lasciateci un commento o scriveteci una mail e noi provvederemo a verificarne la qualità ed eventualmente ad aggiungere la vostra segnalazione nell’articolo.


Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad attivare le notifiche con il nostro blog, unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.