Come sfogliare catalogo Netflix senza abbonamento

Ecco come vedere quali film ci sono su Netflix, anche se non avete l’abbonamento

Netflix è la piattaforma di streaming di film e serie tv più gettonata, solo gli abbonati possono accedervi ma esistono dei siti che permettono di sbirciare il catalogo Netflix senza accedere (tramite abbonamento) alla piattaforma.

Se state pensando di abbonarvi a Netflix ma volete sbirciare il catalogo per capire quali e quanti film vi potranno interessare, avete davanti a voi due alternative: abbonarvi e sperare di trovare i film e le serie tv che vi interessano o sfogliare il catalogo attraverso dei siti dedicati.



Esatto, esistono dei siti interamente dedicati all’offerta di film e serie tv presenti su Netflix. Infatti, sfogliando questi siti sarà proprio come navigare su Netflix a differenza del fatto che questo genere di siti hanno come unico obbiettivo quello di informare sull’offerta presente su Netflix e quindi non sarà possibile mandare in play o eseguire azioni simili. Passiamo subito ad elencarvi i migliori siti per sfogliare il catalogo Netflix.

Netflix Lovers

catalogo-film-serie-tv-netflix
Ecco come appare oggi l’homepage di Netflix Lovers

Questo è il miglior sito per sbirciare nel catalogo Netflix. Netflix Lovers riporta fedelmente i titoli di film e serie tv presenti sulla piattaforma e riesce anche ad indicare quali saranno le prossime uscite e non solo, infatti, è possibile recarsi anche nelle sezione in scadenza, dove all’interno si trovano tutti i film, serie tv, cartoni e documentari che a breve verranno tolti da Netflix, nella sezione classifiche, dove sono raccolte tante classifiche come il meglio di questo mese e il meglio degli ultimi 7 giorni e in molte altre sezioni interessanti come ad esempio Gadget dove è possibile trovare e comprare tantissimi accessori ispirati alle serie tv e ai vostri film preferiti. Netflix Lovers è davvero il sito per tutti gli appassionati della nota piattaforma di streaming e serie tv dove, oltre a tante informazioni utili, troverete anche articolo interessanti.



Il sito presenta una grafica ben fatta e in pieno stile Netflix e vi ricordiamo che è attualmente il servizio più affidabile per quanto riguarda il catalogo italiano dell’offerta Netflix. Consigliamo anche di seguire i social del servizio per rimanere aggiornati su tutte le novità. Qui il sito ufficiale NetflixLovers.it

ScreenWeek

come-sfogliare-catalogo-netflix-senza-abbonamento
ScreenWeek mette a disposizione un elenco in ordine alfabetico di tutti i film e le serie tv di Netflix

ScreenWeek presenta un’intera sezione del sito interamente dedicata al catalogo Netflix indicando in ordine alfabetico tutti i film e le serie tv presenti nell’offerta valida per l’Italia. Per ogni titolo presente nell’elenco è possibile aprire la pagina dedicata semplicemente cliccandoci sopra. Ogni pagina dedicata presenta informazioni utili come data di uscita, cast, recensioni, poster, video e molto altro. In più, sempre nella scheda dedicata di ogni film, vengono indicati i vari servizi che offrono quel titolo (es. Netflix, iTunes e Chili ecc).

La sezione Netflix messa a disposizione da ScreenWeek è sicuramente più lineare e pulita ma presenta un grande difetto: non è fedele al catalogo realmente disponibile su Netflix. Non sappiamo ogni quanto vengano aggiornarti i titoli presenti nella lista, speriamo comunque che screenweek si rimetta al passo con il catalogo Netflix per riuscire a dare un servizio ottimale. La sezione dedicata all’offerta di Netflix Italia è disponibile al link screenweek.it/netflix

Coming Soon

elenco-film-presenti-su-netflix-
tramite questa sezione del sito coming soon è possibile fare una ricerca dettagliata per genere, titolo e anno

Anche Coming Soon mette a disposizione un’intera sezione dedicata al catalogo Netflix disponibile in Italia. Per ogni titolo è possibile esplorare la scheda dedicata e scoprire così alcune informazioni utili come il cast, il genere, la data di uscita, la durata e molto altro. Inoltre, così come per il servizio precedente, anche in questo troviamo indicate tutte le altre piattaforme dove il titolo è disponibile (es. Infinity, iTunes, Chili ecc).



Nel complesso però questa parentesi di Coming Soon dedicata al mondo Netflix potrebbe risultare un po’ caotica e dispersiva. Anche in questo caso, purtroppo, il catalogo non risulta pienamente aggiornato a quello disponibile su Netflix ma non è da escludere che sia solo una mancanza temporanea. La sezione Coming Soon dedicata alla lista di film e serie tv presente su Netflix è raggiungibile all’indirizzo comingsoon.it/film/streaming/netflix/

Il nostro articolo dedicato ai migliori siti per scovare i titoli presenti su Netflix termina qui! Per ogni suggerimento, vi inviamo a lasciarci un commento o scriverci una mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.