Come scaricare film e serie TV da Netflix

Se siete degli irriducibili dello streaming pirata allora tenetevi pronti: ecco il programma che vi permette di scaricare film e serie tv da Netflix!

È inutile negarlo, non tutti si abbonano a Netflix ma tutti vogliono accedere ai suoi contenuti. Nascono così diversi escamotage: c’è chi condivide l’account (e se siete tra queste persone vi consigliamo di leggere questo nostro articolo) e chi spulcia in siti come cineblog nella speranza che qualcuno abbia caricato il tanto atteso film o la tanto attesa serie TV. A questi metodi furbetti se ne aggiunge uno: scaricare direttamente da Netflix.



Cosa serve per scaricare da Netflix

Per scaricare direttamente da Netflix film e serie tv sono richieste due cose: affidarsi il programma giusto e avere un abbonamento a Netflix. Se leggendo il secondo requisito avete storto un po’ il naso, vi facciamo presente che è possibile usare un mese di Netflix gratuitamente e in quel periodo scaricare quante più serie o film riuscirete. Nel caso in cui avete già richiesto il mese di prova, potrete sempre abbonarvi al piano base che ad oggi è di circa 8€.

Come iniziare a scaricare da Netflix

Una volta che avrete attivato o riattivato il vostro abbonamento a Netflix dovrete scaricare un programma di nome FreeGrab Netflix Downloader che vi permetterà in pochissimi gesti di scaricare un film o una serie tv.



Uploaded Picture

Come si può vedere dall’immagine sopra, per scaricare contenuti da Netflix basta seguire pochissimi passaggi: aprire Netflix da computer all’indirizzo www.netflix.com e fare eventualmente l’accesso, aprire e mandare in play il film o la serie tv che vi interessa, copiare il link e incollarlo nel programma appena scarito.

Come si copia un link? Copiare un link è semplicissimo, basta cliccare in alto dove è riportato l’indirizzo della pagina https:// ecc ecc cliccare con il tasto destro e successivamente fare Copia. In alternativa è possibile cliccare sull’indirizzo della pagina e digitare sulla tastiera del pc il tasto CTRL insieme alla C. Per incollare poi l’indirizzo basta recarsi nel programma e fare tasto destro del mouse e Incolla o digitare CTRL + V.

Il programma in questione è scaricabile dalla pagina ufficiale FreeGrabApp.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.