iOS 12.1.2 e problemi di connessione, come risolvere

smartphone-ios

Avete installato iOs 12.1.2 e vi ritrovate con problemi di connessione e di ricezione?

Apple, con il rilascio di iOS 12.1.2, voleva risolvere (tra le altre cose) anche i problemi di connessione dati in Turchia, invece sembra abbia inavvertitamente causato un problema ancora peggiore in tutto il mondo.

Negli ultimi giorni, infatti, sono aumentate le segnalazioni di utenti in tutto il mondo che si sono ritrovati senza connessione dati sui propri iPhone e senza nemmeno la possibilità di effettuare o di ricevere telefonate. I problemi sono nati dopo l’aggiornamento ad iOS 12.1.2 prima versione (release 16C101) che doveva proprio risolvere un problema sulle connessioni dati presente su iOS 12.1.1.

Se anche voi vi ritrovate in questa spiacevole situazione, proseguite oltre nell’articolo per scoprire come risolvere il problema.


Apple è corsa subito ai ripari rilasciando una seconda versione di iOs 12.1.2 (release 16C104) che, a quanto pare, dovrebbe risolvere tutti questi spiacevoli inconvenienti. Purtroppo se avete già installato la prima versione (release 16C101) questo nuovo aggiornamento non viene segnalato come di consueto sugli iPhone, l’unico modo per scaricare ed installare questo importantissimo aggiornamento è collegando il proprio iPhone (o iPad) ad iTunes del proprio PC o Mac e cliccare sul tasto Aggiorna.

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre, puoi seguire il nostro Feed Rss per non perderti nessuna novità!


aussieparadise.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.