Come risolvere automaticamente i captcha

I captcha sono a prova di robot…ma molte volte anche per l’essere umano sono un’impresa! Scritte distorte, sgranate o troppo schiacciate mettono a dura prova la vista umana nonché la pazienza! Anche i captcha con immagini di semafori, cartelli e strisce pedonali sembrano essere un’ardua impresa per molti. Esiste un’estensione per Chrome (scaricabile anche sul nuovo Edge) che li risolve tutti automaticamente.

   

captcha

Novità: unitevi al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon!

A cosa sevono i captcha?

I captcha servono a dimostrare di essere una persona reale e non un robot, vengono sottoposti all’utente nel momento in cui si sta inviando un modulo online e possono essere composti da numeri, lettere (maiuscole e minuscole alle quali vengono applicati dei filtri per rendere il codice a prova di bot) oppure immagini di ogni genere.

   

Come risolvere automaticamente i captcha su Chrome ed Edge

Riscontrate spesso problemi a risolvere i captcha? Per vostra fortuna esiste un’estensione per il famoso browser di Google che li risolverà tutti automaticamente. Questa stessa estensione può essere installata ed utilizzata anche sul nuovo Edge Chromium.

Per iniziare subito ad utilizzare questo plugin vi basterà cliccare su Download nello specchietto qui sotto e successivamente su Aggiungi presente nella pagina che si aprirà.

L’estensione, una volta installata correttamente, farà tutto da sola: compilerà i campi scritti e risponderà correttamente indicando i semafori, le strisce pedonali e oggetti simili nelle griglie dei captcha fotografici.

Seguiteci su Telegram, su Facebook o su Twitter per rimanere aggiornati con news, guide ed info su app, programmi e servizi.

   
Seguiteci su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.