Apple augura a tutti buon Natale tramite uno spot animato

spot-natale-apple-2018

Da pochi giorni Apple ha rilasciato il suo spot ufficiale dedicato al Natale.

Apple ha deciso, come già in passato, di puntare tutto sulle emozioni per augurare a tutti un sereno e felice Natale.


L’azienda ha realizzato un cortometraggio di 3 minuti dove set ricostruiti dal vivo e animazioni CGI si fondono perfettamente per garantire un eccellente prodotto finale.

La protagonista del cortometraggio è una ragazza, accompagnata dal suo fedele cane, intenta a trascorrere le sue giornate e le sue festività come sempre: andando al lavoro e ricavandosi del tempo, tra un pausa e l’altra, per la sua passione, annotando le idee su fogli e sul suo MacBook. La giovane protagonista tiene ben nascoste le sue creazioni richiudendole in una scatola saldamente chiuse con del filo e un fermaglio.


Poco convinta del suo talento, la ragazza teme di condividere la sua arte con chiunque…a dargli una mano (o meglio “una zampa”) è proprio il suo cane che, notando la presenza di un vento particolarmente forte, apre la finestra dando così la possibilità ai fogli di volare per tutte la città. La ragazza, imbarazzata da quanto sta succedendo, parte alla rincorsa dei suoi preziosi fogli fino a quando nota che tutti gli abitanti sono invece rimasti sbalorditi e ammirati dalla sua arte. Il cortometraggio si conclude con lo slogan “Share Your Gift” (“Condividi i tuoi doni”).

In un secondo video, dedicato al Making Of dello spot, il gruppo di Cupertino illustra come ogni singola ambientazione sia stata realizzata a mano da sapienti artisti, per rendere ancora più reale il racconto.

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!



aussieparadise.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.