Netflix sta testando un abbonamento mobile più conveniente per smartphone e tablet

Netflix sta testando un abbonamento mobile più conveniente per smartphone e tablet

14 Novembre 2018 0 Di Scubidu

Netflix testa un abbonamento specifico per smartphone e tablet a prezzi contenuti!

Netflix sta testando un abbonamento riservato ai dispositivi mobili a prezzi scontati volto ad ampliare il suo mercato in Asia e in altri mercati emergenti.



I primi report provengono dalla Malesia, dove Netflix ha distribuito il primo abbonamento mobile al prezzo di RM17 (circa 4$) al mese. Questa cifra è la metà del normale prezzo del pacchetto “Base” che costa normalmente RM33 (circa 7,90$) al mese in Malesia.

Un portavoce di Netflix ha confermato che oltre alla Malesia, prove simili sono attive in altri paesi asiatici, anche se la società non ha fornito ulteriori dettagli in merito. Bisogna attendere per vedere se questo nuovo  abbonamento mobile verrà distribuito in altre parti del mondo.



Uploaded Picture

Rivali come Hotstar in rapida crescita in India, iFlix (supportato da Sky, disponibile in 28 paesi), HOOQ e Viu hanno prezzi a partire da 3$ al mese. Per questo motivo Netflix sta cercando di “sottrarre” utenza alla concorrenza ampliando il suo mercato anche nei paesi in crescita.

Oltre ad offrire opzioni più economiche, Netflix sta anche raddoppiando i contenuti in Asia. L’India è al centro dell’attenzione e la società ha rivelato una serie di otto nuovi film di Netflix Original e una nuova serie tv indiana.

Per restare aggiornati su questo argomento vi ricordiamo di seguirci su Facebook e Twitter o, in alternativa, di attivare le notifiche via browser, qui una guida su come fare.