WhatsApp, arrivano le risposte private ai messaggi nelle chat di gruppo

whatsapp

All’interno di un gruppo, sarà possibile rispondere ad un messaggio privatamente.

WhatsApp non si ferma mai, dopo aver aggiornato l’app dando la possibilità a tutti i suoi utenti di scambiarsi simpatici adesivi all’interno della chat, ecco che arriva un’altra novità: la possibilità di rispondere privatamente ad un messaggio presente in una chat di gruppo.


I beta tester hanno la possibilità di scoprire in anteprima assoluta i cambiamenti, aggiornamenti e modifiche che WhatsApp introdurrà nel tempo. Se anche voi volete diventare dei beta tester, basterà seguire la nostra semplice guida presente cliccando qui. Tornando a noi, una delle ultime novità che i beta tester hanno potuto apprezzare è rappresentata dalla possibilità di rispondere privatamente ad un messaggio presente in una chat di gruppo.

Per rispondere privatamente basterà tenere premuto il messaggio a cui si vuole replicare e scegliere la voce Rispondi in privato (da smartphone Android, la voce rispondi in privato sarà presente nel menu con i tre puntini verticali). Nessuno vedrà la risposta al messaggio, solo voi e la persona direttamente interessata.


L’aggiornamento che andrà ad implementare nell’app di messaggistica questa nuova funzione non è ancora disponibile per tutti, bisognerà aspettare che finisca la fase di test per poi approdare come semplice aggiornamento per tutti gli utenti iOs e Android.

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.