Dove trovare Torrent per scaricare film, musica e molto altro

search-torrent

Ecco un motore di ricerca torrent veloce e semplice

Oggi vogliamo presentarvi talki.tk, un motore di ricerca torrent che aiuta a trovare i contenuti desiderati all’interno di tutti i siti torrent, riuscendo a far risparmiare tempo.


Il sito che presentiamo oggi è utile a chi…

  • sa il titolo del film / album che vuole scaricare ma non sa dove trovarlo
  • sta cercando un motore di ricerca veloce e snello
  • è stanco dei motori di ricerca torrent pieni di pubblicità fastidiose

Non è detto che il proprio sito torrent preferito presenti all’interno tutti i titoli che ci interessano, e molte volte non si conoscono più di 1 o 2 siti del genere e quindi la ricerca del file può diventare una vera e propria impresa. Ecco quindi che ricorrere ad un motore di ricerca torrent è una mossa vincente e con Talki.tk sarà ancora più veloce e facile trovare i contenuti da scaricare grazie al fatto che il sito cerca al vostro posto in tutte le fonti torrent disponibili nel web senza rallentamenti dovuti all’eccessiva pubblicità o problemi di questo genere!

Il sito, come anticipato poco fa, si chiama Talki.tk ed è molto facile da utilizzare: scrivendo il nome del file da scaricare (titolo del film, nome dell’album ecc ecc) cerca in tutto il web per riuscire ad indicarvi dove è presente quel determinato file. Una volta avviata la ricerca, basterà cliccare sul risultato che vi porterà direttamente al sito dove il torrent che state cercando è presente. A questo punto, bisognerà procedere con il download come di consueto.


Il sito è semplice e immediato, porta con sé il grande vantaggio di cercare in tantissime fonti (anche straniere) al fine di riuscire a trovare il torrent desiderato. Poca pubblicità e un simpatico richiamo a torrenz.eu (oltre la dicitura riportata, anche un piccolo animaletto presente sotto la barra Search Torrent), Talki è un ottimo motore di ricerca.

sito ufficiale talki.tk

Leggere anche:

aussieparadise.it


Disclaimer

  • I servizi non sono stati sviluppati da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS.
  • Se usate una di queste applicazioni o uno di questi servizi per scaricare illegalmente film, giochi, musica, programmi o qualsiasi altra cosa, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso.
  • Questo articolo punta esclusivamente ad informare dell’esistenza di queste app/servizi.
  • Questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google.
  • Sconsigliamo vivamente l’uso di queste applicazioni o servizi.

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!

Un commento su “Dove trovare Torrent per scaricare film, musica e molto altro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.