WhatsApp, sono arrivati gli stickers

whatsapp-2

WhatsApp ha iniziato ad implementare gli stickers nella nuova versione dell’app

Era nell’aria già da un bel po’, finalmente ecco che l’arrivo degli stickers anche sulla nota applicazione di messaggistica inizia a concretizzarsi.


aggiornamento: gli stickers sono arrivati! ecco dove trovarli su iOs e Android

La possibilità di aggiungere stickers nelle chat mancava proprio a WhatsApp, infatti, app come Messenger e Telegram integrano già da diverso tempo la possibilità di inserire simpatici adesivi tra i testi delle proprie chat. Finalmente, anche gli utenti della famosa applicazione WhatsApp potranno iniziare ad usarli, dovranno solo attendere qualche giorno per il rilascio ufficiale dell’aggiornamento.


adesivi-stickers-whatsapp

Si parla di adesivi come quelli mostrati qui sopra, e per vederli in azione bisognerà attendere il rilascio della versione ufficiale dall’app (in alternativa, è possibile diventare betatester WhatsApp per provare in anteprima queste funzioni). L’aggiornamento è atteso per gli utenti iOs, Android e Windows Phone. Inizialmente, le raccolte disponibili saranno 12, numero destinato a crescere con la possibilità di integrare adesivi da terze parti.

aussieparadise.it

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!

Un commento su “WhatsApp, sono arrivati gli stickers”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.