WhatsApp per iPhone si aggiorna con tre novità

whatsapp

Whatsapp introduce importanti novità, ecco tutti i dettagli

La famosissima applicazione di messaggistica istantanea ha rilasciato un nuovo aggiornamento per gli utenti iPhone, le novità principali sono tre, le riportiamo qui di seguito.


La nuova versione di Whatsapp, esattamente la 2.18.100, è ora disponibile al download per tutti gli utenti iPhone. Ecco le novità più importanti:

  • I messaggi vocali consecutivi verranno riprodotti in sequenza, non sarà più necessario cliccare riproduci per ogni messaggio vocale.
  • Grazie al nuovo design, premendo a lungo un messaggio, sarà possibile rispondere, inoltrare, eliminare, copiare o impostare il messaggio come importante più velocemente
  • Aggiunto il supporto per iPhone XS Max

In più, secondo quanto scoperto analizzando il codice dell’app stessa, sarebbe in arrivo anche un’altra importante novità: la modalità notte.


leggere anche:

Come aggiornare Whatsapp

Per aggiornare l’applicazione sarà necessario recarsi nell’App Store, andare in Aggiornamenti (quarta icona in basso), scaricare e installare correttamente la nuova versione di Whatsapp. Per chi invece non dispone della famosa applicazione sul proprio smartphone, basterà cliccare download nel riquadro qui sotto o, se si sta navigando da pc, inquadrare con la fotocamera del proprio iPhone il codice QR che comparirà cliccando la scritta QR Code e procedere così al download dell’app completa di tutti gli aggiornamenti.

WhatsApp Messenger
WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free

aussieparadise.it

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.