Veon Ritorna, slegata da Wind Tre

veon

L’applicazione di messaggistica torna sul mercato, slegata dall’operatore Wind Tre

L’applicazione Veon di Wind ha fatto il suo debutto nel Novembre 2016 per poi annunciare la sua chiusura a distanza di poco meno di due anni, l’app, infatti, ha smesso di funzionare ufficialmente il 24 Settembre 2018.


Tutti i clienti Wind Tre hanno ricevuto nel mese di Agosto 2018 il seguente messaggio:


Ma Veon è tornata, questa volta slegata da Wind Tre. La differenza principale è che la versione passata era in collaborazione con Wind Tre, mentre la versione attuale, “Veon Global”, è slegata dall’operatore telefonico e presenta offerte e account ufficiali da seguire e condividere, con un’interfaccia diversa e news aggiornate. 

Per iniziare ad usare Veon bisognerà scaricare la nuova versione Global (non sarà possibile riutilizzare la vecchia applicazione, nel caso in cui fosse ancora presente su qualche smartphone). Veon è disponibile gratuitamente per iOS e Android.

VEON
VEON
Price: Free
VEON
VEON
Price: Free

Si sottolinea che ovviamente per questa versione l’utente vedrà applicate le tariffe standard del proprio operatore per la navigazione. Inoltre, non collaborando più con l’operatore telefonico italiano, niente GB in omaggio ad avvenuta registrazione e “bonus giornaliero” di 100 MB per gli utenti Wind Tre.

Per ulteriori chiarimenti, ecco il sito ufficiale Veon che mette a disposizione una sezione FAQ (a fondo pagina).

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!



aussieparadise.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.