Come scaricare TVTAP senza pubblicità sulla propria TV

Come scaricare TVTAP senza pubblicità sulla propria TV

19 Ottobre 2018 0 Di Scubidu

TVTAP è l’app gratuita per vedere tantissimi canali in streaming ma è piena di pubblicità. Ecco la versione da installare per avere TVTAP senza pubblicità sulla propria TV

TVTAP è la famosa applicazione per dispositivi Android che permette di accedere ad una quantità incredibile di oltre 3000 canali in streaming da tutto il mondo tra cui oltre 50 italiani dove vedere tutto in streaming gratuitamente. Nelle ultime versioni però, è stata inserita molta pubblicità, forse troppa, ed anche difficile da chiudere senza cliccare sul banner e quindi finché gli sviluppatori non la ridurranno la versione AD Free è l’unico modo per non visualizzare la pubblicità. L’unica differenza con la versione “ufficiale” è che questa è MOD AD FREE, quindi è stata modificata in modo da non mostrare nessun banner pubblicitario, nessuna pubblicità, nessun popup all’avvio.



Caratteristiche di TVTAP Pro MOD AD FREE:

  • Ads Disabled Viene rimossa la pubblicità.
  • Analytics Disabled Non vengono raccolti dati d’utilizzo.
  • No Forced Upgrade Non obbliga ad aggiornare l’app all’ultima versione disponibile.
  • AOSP Compatible with MX Player Permette di riprodurre il flusso video streaming con player esterni come MX Player.

Come scaricare TVTAP MOD AD FREE APK Android per la propria TV

Questa nuova versione modificata senza pubblicità di TVTAP non si trova sul sito ufficiale degli sviluppatori. Per scaricarla bisogna recarsi qui.

Questa versione è compatibile solo con TV box Android e Fire TV Stick.



Il download è gratuito senza alcuna registrazione.

Come installare TVTAP APK sulla propria TV?

Abbiamo spiegato nel dettaglio come installare TVTAP sulla propria TV in un nostro precedente articolo.

Leggere anche:


Disclaimer



  • I servizi non sono stati sviluppati da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS.
  • Se usate una di queste applicazioni o uno di questi servizi per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso.
  • Questo articolo punta esclusivamente ad informare dell’esistenza di queste app/servizi.
  • Questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google.
  • Sconsigliamo vivamente l’uso di queste applicazioni o servizi.