Arriva Super Cat Tales 2, ottimo gioco da provare!

supercattales

Da pochi giorni è stato lanciato ufficialmente il secondo capitolo del gioco Super Cat Tales, disponibile per iOS e Android.

Il primo titolo (Super Cat Tales) ci ha entusiasmato così tanto che abbiamo voluto dedicargli un intero articolo, per chi se lo fosse perso, ecco il link diretto qui. Giusto ieri, abbiamo potuto constatare che sugli store Android e iOs è approdato il secondo capitolo Super Cat Tales 2. Di seguito ulteriori info! Super Cat Tales 2, così come il primo capitolo della serie, si basa su un gioco platform in stile pixel art dove i veri protagonisti sono i gatti! Se tutto questo non vi ha ancora convinto allora è il caso si specificare che ogni gatto presenta dei super poteri, delle abilità particolari (chi riesce a rompere i muri, chi a nuotare, chi è particolarmente agile e scattante è così via…) che lo renderanno adatto a superare determinate situazioni, nemici e livelli.

Ecco alcuni personaggi presenti in Suoer Cat Tales (capitolo uno)

I gatti vengono sbloccati attraverso i livelli, bisognerà quindi faticare un po’ per riuscire a sbloccare tutti i personaggi. L’obbiettivo del gioco rimane sempre quello di superare ogni livello, arrivando al traguardo sani e salvi, anche se per accedere alle diverse fasi del gioco non basterà solo completare i livelli, bensì anche raccogliere i vari sonagli sparsi in essi. nota: non è detto che si riescano a raccogliere subito tutti i sonagli presenti in un livello, potrebbe volerci un gatto specifico disponibile solo alcuni livelli più avanti, quindi il consiglio è quello di non intestardirsi troppo su un livello e, al massimo, tornare a giocarci solo quando si disporrà di più gatti. Nel secondo capitolo del gioco troveremo una nuova trama, nuovi paesaggi e, sopratutto, nuovi gatti! Anche in questo caso non mancheranno momenti di azione e di divertimento. Ecco alcuni punti di forza di Super Cat Tales 2:


Super Cat Tales 2 è disponibile per iOS (iPhone e iPad) e Android, l’applicazione è gratuita e ricordiamo che al suo interno si troverà ben poca pubblicità. Qui di seguito i link per il download (se si sta navigando da pc, cliccare su QR Code e inquadrare con la fotocamera del proprio smartphone il codice che apparirà al posto dell’icona dell’app).

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!



aussieparadise.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.