YouTube Kids arriva in Italia

youtube-kids

YouTube Kids, ad ogni bimbo il suo profilo!

Come avevamo già detto in un nostro precedente articolo, YouTube Kids era disponibile in 37 paesi, Italia esclusa. Finalmente questa favolosa applicazione per bambini e famiglie arriva in Italia. YouTube Kids consente ai genitori di controllare i contenuti e il tempo passato dai bimbi sui video. “Abbiamo voluto creare un’esperienza che porti alle famiglie una ricchezza di contenuti senza precedenti e un’esperienza più sicura, grazie a molteplici opzioni di controllo da parte dei genitori e all’utilizzo di sistemi automatizzati per scegliere contenuti adatti ai più piccoli”, spiega il direttore dell’Head of Kids-Family and Education, EMEA, YouTube.


La versione italiana di YouTube Kids, disponibile su Google Play e su App Store, ha in primo piano molti contenuti italiani per bambini: dallo Zecchino d’Oro alle filastrocche di Coccole Sonore, dalle avventure delle Winx ai Lego Ninjago.

YouTube Kids
YouTube Kids
Developer: Google LLC
Price: Free
YouTube Kids
YouTube Kids
Developer: Google LLC
Price: Free

Nell’app inoltre sono presenti funzioni per il controllo dei genitori come l’approvazione dei contenuti che permette di selezionare quelli da rendere disponibili per i propri figli.


Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!



aussieparadise.it

Un commento su “YouTube Kids arriva in Italia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.