app-store

Come e dove seguire l’evento Apple 2018

in News

L’evento speciale Apple 2018 si sta avvicinando, ecco cosa bisogna sapere

Tra 10 giorni esatti avrà inizio l’evento speciale Apple dove verrà presentata la nuova gamma di iPhone, tra cui il tanto atteso iPhone Xs. L’evento avrà luogo il 12 settembre allo Steve Jobs Theater situato all’interno dell’Apple Park a Cupertino, California.


Compare questa immagine nel sito ufficiale Apple: il 12 settembre alle 19:00 (le 10 in America) avrà luogo l’evento speciale Apple e “siamo tutti invitati” a seguire l’evento in diretta direttamente dal sito USA della Apple.

Uploaded Picture


Apple ci tiene particolarmente che tutti gli interessati partecipino -seppur come spettatori davanti ad uno schermo- all’evento: cliccando infatti su questa immagine si finisce nel sito USA dove si aggiunge una frase in più a quanto riportato nella sezione precedente: “Add to your Calendar” per segnare l’evento sul proprio calendario e non perdersi così la possibilità di vedere in diretta la presentazione dei nuovi Top di gamma.

Nel dettaglio (e stando ai rumors che girano ormai da mesi) Apple dovrebbe presentare il tanto atteso iPhone Xs, iPhone 2018 (o iPhone 9, non è ancora certo il nome) ed iPhone Xs Plus. Non è da escludere che venga presentato anche il nuovo Apple Watch Series 4. Contestualmente verrà rilasciata (sempre stando ai rumors) la data ufficiale del download di iOs 12. Per sapere quali dispositivi potranno aggiornarsi a iOs 12, click qui.

Ricapitolando, per tutti gli interessati a seguire in diretta l’evento, l’appuntamento è il 12 settembre alle ore 19:00 (ora locale), dove sarà possibile collegarsi a questa pagina ed iniziare a stupirsi davanti ai nuovi Top di gamma Apple.

aussieparadise.it

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!

2 Comments

  1. […] Esatto, tra pochi giorni verrà svelata la data ufficiale per il download del nuovo iOS 12 ma anche -e sopratutto- i nuovi iPhone Xs, Xs Max e Xc (o 9) e, molto probabilmente, anche il nuovo Apple Watch. Se vi interessa seguire l’Evento Speciale Apple che si terrà il 12 Settembre, consigliamo di leggere il nostro articolo Evento Speciale Apple, come e dove seguire la diretta streaming. […]

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Latest from News

Go to Top