postemobile

Come contattare assistenza PosteMobile

Qualche problema con la linea fissa o mobile di PosteMobile?

PosteMobile è l’operatore virtuale creato da Poste Italiane attivo dal 2007, che si appoggia sulle reti Wind Tre Italia per offrire il servizio ai propri clienti. Per parlare con gli operatori di PosteMobile esistono diverse possibilità: il numero verde, la chat sul sito internet o l’applicazione.

Per attivare una scheda SIM PosteMobile è necessario recarsi in uno dei tanti uffici postali italiani e scegliere tra le varie offerte disponibili. I clienti di Poste Italiane possono usufruire di offerte speciali e anche della possibilità di addebitare il costo dell’abbonamento direttamente sul proprio conto corrente.

Come parlare con un operatore PosteMobile

Il modo più semplice per parlare con il servizio clienti di PosteMobile è chiamare il numero gratuito 160 dal proprio numero PosteMobile oppure da un telefono rete fissa TIM. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00 per assistenza tecnica, commerciale e amministrativa. Se siamo all’estero e vogliamo parlare con un operatore PosteMobile è attivo il numero +393770000160 e il costo è quello normale di una chiamata dall’estero verso l’Italia.

Se siamo in vacanza all’estero e vogliamo conoscere i costi per il roaming, basta chiamare il numero 401214 oppure il +393711000214. Il servizio Fai da te è attivo tutti i giorni 24 ore su 24 e il numero da comporre è il 401212 solo da SIM PosteMobile.

È attivo anche un servizio per i clienti non udenti che permette di contattare un operatore PosteMobile usando l’email, il fax oppure un messaggio SMS.

Come contattare l’assistenza clienti PosteMobile usando il sito o l’applicazione

È possibile contattare l’assistenza PosteMobile tramite il sito o l’applicazione della compagnia telefonica. Andando sul sito ufficiale di PosteMobile, si troverà in basso a destra l’icona del servizio clienti tramite chat che permette di avere assistenza tecnica da parte di un operatore.

Sull’App PosteMobile, invece, è presente la Sezione 160, dove si possono inviare segnalazioni al Servizio Clienti e ricevere una risposta nel più breve tempo possibile. All’interno della Sezione 160 è possibile anche cambiare il proprio piano tariffario e controllare il credito residuo.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.