Veon di Wind “Chiude”

veon-nuova-app-messaggistica-wind

L’applicazione di messaggistica di Wind smetterà di funzionare il 24 Settembre

L’applicazione Veon di Wind ha fatto il suo debutto nel Novembre 2016 e ora, a distanza di nemmeno due anni, si ritrova a chiudere i battenti. Inizialmente accolta con grande entusiasmo per via del GB in omaggio ad avvenuta registrazione e del “bonus giornaliero” di 100 MB, Veon di Wind deve aver riscontrato -dopo una prima fase- un numero registrazioni inferiori alle aspettative. Poche registrazioni equivalgono a poca utenza attiva, ed è così che Wind “chiuderà” Veon a partire dal 24 Settembre 2018.


A tutti i clienti Wind con offerta internet incluso sarà arrivato il seguente messaggio:


Recandosi sul sito Wind.it, alla sezione “Wind informa” le spiegazioni fornite non sono né più né meno di quelle riportate nel messaggio…se non il consiglio inerente alla chat che riportiamo qui:

“Per conservare lo storico delle conversazioni più importanti ti suggeriamo di salvare la schermata e le foto nella galleria del tuo telefono.”

Sì, Veon consiglia di fare degli screenshot per le chat (…consiglio di dubbia utilità) e di salvarsi le foto nella galleria del proprio smartphone.

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!



aussieparadise.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.