iliad

Come contattare assistenza Iliad

Qualche problema con la propria linea mobile di Iliad?

   

I clienti Iliad hanno diversi metodi per contattare l’assistenza clienti, via web, con l’applicazione oppure con il numero verde, ecco come riuscirci. Dopo lo sbarco in Italia, Iliad ha passato alcune settimane per sistemare il proprio servizio clienti, i numeri verdi per l’assistenza e le applicazioni ufficiali. Ora però pare che la compagnia francese abbia terminato i lavori per creare i propri contatti, ecco allora come parlare con l’assistenza Iliad.

Per conoscere il proprio credito, per capire le promozioni e i servizi aggiuntivi attivi sulla propria SIM oppure per risolvere dei problemi sulla propria linea telefonica contattare l’assistenza clienti è fondamentale. Esistono fondamentalmente tre metodi per riuscirci: con il numero verde per parlare con un operatore, via web utilizzando il sito ufficiale dell’azienda francese o in alternativa una delle applicazioni ufficiali Iliad.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Come parlare con operatore Iliad

Il numero da comporre per contattare il servizio assistenza Iliad è il 177, che è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00, mentre il sabato. la domenica e i festivi è attivo dalle 9.00 alle 20. La chiamata è gratuita solo ed esclusivamente per i clienti Iliad altrimenti il servizio è a pagamento. Il servizio può essere usato sia per ricevere assistenza tecnica che amministrativa.

   

E se ci trovassimo all’estero per svago o lavoro? In quel per contattare l’assistenza Iliad bisognerà comporre il numero verde +393518995177.

Esistono anche dei codici da poter usare per ricevere informazioni rapide con Iliad. Componendo il 400, per esempio, rsi riceveranno le informazioni sul proprio credito residuo. Usando il 401 invece si ascolterà la propria segreteria telefonica.

Come parlare con Iliad da altro operatore

Per contattare Iliad dalla SIM di un altro operatore in alcuni casi basterà chiamare il 177 e pagare la chiamata a consumo in base al piano tariffario previsto dal proprio gestore. Se non si riuscisse a contattare il servizio clienti dal telefono di un altro gestore allora il consiglio è quello di chiamare il numero per l’estero, che è attivo anche in Italia, ossia il +393518995177. Anche in questo caso il costo della chiamata dipende dal piano tariffario impostato dal proprio operatore.

Come contattare l’assistenza clienti Iliad via web o con le applicazioni

Se non si vuole perdere tempo a contattare telefonicamente l’assistenza Iliad, è possibile andare sul sito ufficiale dell’azienda francese Iliad e poi accedere all’area personale per ricevere assistenza. Con questo servizio è possibile monitorare il consumo, fare una ricarica, sapere il credito residuo, gestire i servizi aggiuntivi oppure ricevere informazioni sulle promozioni attive. Se invece si vuole contattare l’assistenza Iliad tramite i social network è possibile scrivere un messaggio sulla pagina ufficiale Iliad Facebook o sulla pagina ufficiale Iliad Twitter. Per contattare l’assistenza Iliad dal proprio smartphone invece è possibile installare le due applicazioni ufficiali di Iliad: Segreteria Visiva e Mobile Config. La prima app serve per gestire la segreteria e tutti i servizi aggiuntivi, ma anche per sapere il credito residuo e il consumo dati. Mentre la seconda app, come dice il nome stesso, serve per configurare per la prima volta la SIM.

   

[appbox googleplay it.iliad.android.vvm ]

[appbox googleplay it.iliad.android.mobileconf ]

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.