dead-island-survivors

Giochi da Provare: Dead Island Survivors per iOs e Android

NOME:  Dead Island Survivors
SVILUPPATORE: DeepSilver – FISHLABS
CATEGORIA: strategia
LIVELLI: 
DISPONIBILITÀ: iOs e Android
COSTO: gratis (offre acquisti in app)
ETA’: 12+

   

PRO:

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!
  • ottima versione mobile del famoso gioco per pc e console
  • varie missioni da completare
  • gioco che non stanca facilmente
  • testi tradotti in italiano
  • niente pubblicità (al momento)

CONTRO:

   

COME SI GIOCA: Dead Island Survivors fa il suo debutto in un momento propizio: a Dicembre uscirà il nuovo capitolo di Dead Island giocabile da pc e console, l’applicazione debuttata pochi giorni fa aiuterà proprio i più affezionati ad arrivare alla data del lancio ufficiale che, come i più informati sapranno, è stata già rimandata in passato. FISHLABS accontenta così gli affezionati del titolo Dead Island introducendo questo RPG d’azione che trova un giusto bilanciamento tra combattimento e strategia. Gli zombie presenti all’interno del gioco si rifanno a quelli presenti in Dead Island, ognuno di loro ha delle abilità e dei punti deboli (il tutto spiegato perfettamente dal gioco) sarà compito del giocatore piazzare le giuste trappole in base alla tipologia ed alla quantità di zombie in arrivo. Il compito principale dell’eroe (il personaggio mosso dal giocatore) è quello di tenere al sicuro gli abitanti dell’isola che, loro malgrado, si ritrovano costantemente minacciati da orde di zombie mutanti e vomitanti. Le missioni da compiere non riguardano però solo questo aspetto, infatti è possibile scegliere se iniziare una missione “salva ostaggio“, una “raccogli materiali” o una per raccimolare diamanti. Il consiglio è quello di intervallare le missioni principali (salva ostaggi) a quelle secondarie (per i materiali). Quest’ultime, seppur secondarie, sono fondamentali in quanto permettono la costruzione e il potenziamento delle trappole. Una volta liberati tutti gli ostaggi di un’isola si passa a quella successiva…niente riposo per l’eroe! E -a quanto si può leggere negli store- le orde zombiImmagine screenshot potrebbero arrivare in qualsiasi momento (attivando le notifiche è possibile intervenire subito e sventare l’attacco). Noi ci stiamo giocando dal giorno del debutto ufficiale e non c’è mai capitata nessuna “orda a sorpresa”.

Dead Island: Survivors si avvale di vari personaggi, diverse armi e trappole e tanti potenziamenti. Se Dead Island vi sembra finora troppo complicato non vi preoccupate, il gioco introduce l’utente tramite un esaustivo tutorial totalmente tradotto in italiano (per quanto riguarda la parte scritta) che aiuta a capire tutti i meccanismi del gioco. Affermano gli sviluppatori: Survivors offre un gameplay ricco di azione che mischia il combattimento corpo a corpo e le trappole con la costruzione di basi tattiche e con il collezionismo di divertenti carte. Il titolo è ambientato in un bellissimo mondo di gioco zombie nelle immediate vicinanze dell’isola di Banoi. Creato con vero amore per il genere, il gioco è ricco di contenuti e presenta una grande varietà di eroi, zombi, armi, trappole, materiali di consumo, livelli e missioni diverse. I fan dei precedenti giochi di Dead Island saranno lieti di scoprire durante il gioco tutti i tipi di tie-in, easter egg e riferimenti.

CONCLUSIONE: Gioco gratis, senza pubblicità e con un buon bilanciamento di azione e strategia. Questo action game non vi deluderà, scaricatelo subito ed iniziate a combattere feroci zombie!

Qui il link per scaricare Dead Island: Survivors per iOs
Qui il link per scaricare Dead Island: Survivors per Android

   

Click qui per conoscere altri giochi da provare sul proprio smartphone Android e iOS…anche un altro inerente proprio agli zombie!

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.