Xiaomi presenta uno smartwatch per bambini

Xiaomi lancia un nuovo smartwatch pensato per i più piccoli!

Xiaomi ha già dimostrato di sapere il fatto suo quando si parla di fitness tracker (il famosissimo xiaomi mi band 2) e di tecnologia in generale, presentando smartphone sempre più potenti e sempre più interessanti. Da poco ha fatto il suo debutto nella vasta gamma Xiaomi un simpatico orologio pensato per i più piccolini!



Il nome dello smartwach è Mi Bunny Children Phone Watch 2C e più che uno smartwatch per bambini è un dispositivo per genitori apprensivi. Esisteva già un dispositivo simile nella gamma Xiaomi ma questo Mi Bunny Children Watch 2C si presenta in una versione rinnovata e migliore della precedente.

xiaomi-mi-bunny-children-phone-watch-2c
Mi Bunny Children Phone Watch 2C

Mi Bunny Children Phone Watch 2C non ricopre solo le normali funzioni di orologio ma dispone anche di funzioni smart e uno slot per nano SIM che permette di trasformare lo smartwatch in un telefono a tutti gli effetti. Sarà così possibile per i genitori localizzare i figli (grazie al GPS), e per i figli sarà possibile mettersi rapidamente in contatto con i genitori con pochi e semplici gesti.



E i dati raccolti dall’orologio? nessuna paura, Mi Bunny Children Phone Watch 2C presenta un sistema completamente crittografato che permette di tenere al sicuro i dati raccolti dall’orologio. Altra grande funzione -che verrà molto apprezzata dai genitori- è il blocco verso i numeri non presenti in rubrica, in questo modo nessun numero indesiderato potrà contattare il proprio figlio.

Il costo di questo simpatico smartwatch? circa 26€, ma per ora il debutto ufficiale è avvenuto solo in Cina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.