Passa a TRE con la nuova offerta ALL-IN Master Digital



Offerta non presente sul sito ufficiale che offre tanti minuti e giga per tutti gli utenti che vogliono passare a TRE!

TRE mette a disposizione un’offerta molto interessante per tutti i nuovi clienti. Offerta attivabile esclusivamente da chi passa a TRE da un altro operatore mantenendo il proprio numero.

L’offerta in questione offre minuti illimitati40 giga e 6 mesi di Apple Music a soli 6,99€ mensili. Questa offerta è valida solo per i nuovi clienti che attivano un nuovo numero o che effettuano la portabilità da un altro operatore. Questa vantaggiosa offerta è attivabile nei negozi TRE o tramite questo link. La promozione prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi ed è previsto il pagamento mensile con carta di credito o domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD (non sono accettate Carte Prepagate, carte estere e carte electron). L’offerta non prevede costi di attivazione ed è attivabile online da tutti i nuovi clienti 3 con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero attivo con un altro operatore nazionale.

In caso di presenza o di sottoscrizione contestuale o successiva di un’offerta 3Fiber o 3ADSL, ALL-IN Master Digital prevede la navigazione illimitata. In caso di disattivazione dell’offerta 3Fiber/3ADSL abbinata il cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire della soglia dell’opzione base, ovvero 40 giga.




Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad attivare le notifiche con il nostro blog, unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.