Passa a TRE con la nuova offerta ALL-IN Master Digital

Offerta non presente sul sito ufficiale che offre tanti minuti e giga per tutti gli utenti che vogliono passare a TRE!

TRE mette a disposizione un’offerta molto interessante per tutti i nuovi clienti. Offerta attivabile esclusivamente da chi passa a TRE da un altro operatore mantenendo il proprio numero.



L’offerta in questione offre minuti illimitati40 giga e 6 mesi di Apple Music a soli 6,99€ mensili. Questa offerta è valida solo per i nuovi clienti che attivano un nuovo numero o che effettuano la portabilità da un altro operatore. Questa vantaggiosa offerta è attivabile nei negozi TRE o tramite questo link. La promozione prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi ed è previsto il pagamento mensile con carta di credito o domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD (non sono accettate Carte Prepagate, carte estere e carte electron). L’offerta non prevede costi di attivazione ed è attivabile online da tutti i nuovi clienti 3 con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero attivo con un altro operatore nazionale.

In caso di presenza o di sottoscrizione contestuale o successiva di un’offerta 3Fiber o 3ADSL, ALL-IN Master Digital prevede la navigazione illimitata. In caso di disattivazione dell’offerta 3Fiber/3ADSL abbinata il cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire della soglia dell’opzione base, ovvero 40 giga.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.