giochi-gatti-e-cani

KleptoGatti 2, il secondo capitolo del gioco-felino più bizzarro di tutti

in App Android/App iOS/Giochi

Ecco il secondo capitolo di KleptoCats, il gioco dei gatti cleptomani!

Come se non bastasse un’app sola su dei gatti cleptomani, ecco che arriva la versione “2” del gioco e i protagonisti indiscussi sono sempre loro: gatti adorabili e bizzarri che non possono resistere al richiamo del “furto”.


Prima di tutto invitiamo a leggere due nostri articoli, il primo racchiude tutti i giochi strampalati con protagonisti i gatti (e non solo), l’articolo in questione è Giochi bizzarri con protagonisti cani e gatti, il secondo è quello interamente dedicato al capitolo uno del gioco protagonista di oggi KleptoCats, gioco da provare disponibile per iOs e Android.

Uploaded Picture


Tornando a parlare di KleptoCats 2 o KleptoGatti 2, bisogna tener presente che questo nuovo capitolo è ancora più incredibile e bizzarro di quello precedente, i gattini furbetti sono pronti a rubare qualsiasi oggetto che troveranno nelle loro passeggiate e questa volta saranno davvero imprevedibili! Ogni oggetto viene collezionato nelle diverse stanze e nei diversi ambienti. bisogna prendersi cura del piccolo micio tramite diverse azioni: nutrirlo, lavarlo, accarezzarlo (una sorta di Tamagotchi). È indifferente il genere di attenzione che darete al vostro cucciolo, se lo accarezzate 2-3 volte (o lo sfamate/lavate) la sua felicità salirà al 100%…sarà così pronto per partire a cercare qualcosa per voi. Il gatto, a dire il vero, può uscire ogni volta che vuole anche con l’umore a 0 ma è consigliabile mandarlo “a spasso” solo con un umore sufficientemente elevato (almeno intorno al 60%). Insomma lo spirito del gioco è molto simile al capitolo uno ma, come gli stessi sviluppatori chiariscono “KleptoCats 2 è 2 volte più bello, 2 volte più divertente e 2 volte più misterioso“…Da provare!

KleptoGatti 2 per iOs (gratis, offre acquisti in app)
KleptoGatti 2 per Android (gratis, offre acquisti in app)

aussieparadise.it

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Latest from App Android

Go to Top