Arriva il nuovo tamagotchi su iOS e Android

tamagotchi-forever

Ecco la nuova app sviluppata da Bandai Namco

Circa un anno fa, dopo 21 anni di assenza, tornava sul mercato il simpatico portachiavi a forma di ovetto con all’interno un cucciolo virtuale da accudire. Questo era solo l’inizio del ritorno di Tamagotchi.


Nella seconda metà degli anni Novanta il Tamagotchi rappresentava un amico indispensabile da portare sempre con sé, ora invece, se non si vuole ricomprare il famoso portachiavi a forma di uovo, è possibile scaricarsi le app ufficiali di Bandai Namco.

Bandai-Namco-app-iOS-Android


La prima applicazione, uscita già diverso tempo fa, ricalca lo stile classico e retrò del piccolo animaletto, come mostra l’immagine sopra. Il suo nome è Tamagotchi Classic ed è disponibile a pagamento per iOS e Android. La vera novità è che presto arriverà una nuova applicazione, chiamata My Tamagotchi Forever, caratterizzata da una nuova grafica, più attuale e contemporanea. L’applicazione è ancora in “preordine” ma non bisognerà attendere ancora per molto!

My-tamagotchi-forever-

My Tamagotchi Fever sarà disponibile per iOS e Android a partire dal 15 Marzo 2018. Sul sito ufficiale dedicato all’applicazione è possibile ricevere qualche informazione in più e provare a vincere, tramite iscrizione al concorso, il proprio Tamagotchi personale! Qui il sito ufficiale.

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!



aussieparadise.it

Un commento su “Arriva il nuovo tamagotchi su iOS e Android”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.