Instagram, stanno arrivando chiamate e videochiamate?



Secondo un’analisi effettuata sul file APK, sembrerebbe proprio di sì.

Instagram è un ottimo social network molto apprezzato e sempre in continuo miglioramento, già un paio di mesi fa si sospettava qualcosa al riguardo dell’aggiunta di videochiamate e chiamate audio, ora, il presentimento si fa più forte grazie all’analisi sul file APK che indicherebbe chiamaramente che l’applicazione Imstagram è pronta a implementare la funzione di chiamata e videochiamata.

La notizia, come appena anticipato, si basa sull’analisi del file APK che avrebbe svelato questa nuova e utilissima funzione pronta per tutti gli affezionati utenti dell’app più in voga del momento. Instagram non ha dichiarato niente al riguardo -come già fece a gennaio interrogata sullo stesso argomento- quindi, per vedere se quanto emerso dall’APK è vero e per vedere tra quanto questa funzione verrà ufficialmente rilasciata, bisognerà aspettare.

Instagram-chiamate-videochiamate
Qualche app per riuscire a fare scatti perfetti per Instagram? Eccone 5

Quello che è sicuro è che Instagram sta dando davvero filo da torcere a Snapchat, prima con filtri ed effetti e ora con l’arrivo di questa funzione di chiamate e videochiamate (che snapchat presenta già da anni). L’app con il piccolo fantasmino giallo sembrerebbe sopraffatta dalla sua rivale Instagram che, dati alla mano, è sempre in continua crescita e sta riscuotendo sempre più un maggior successo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.