Come sapere chi guarda il proprio profilo whatsapp



Se vi siete mai chiesti “chi avrà sbirciato il mio profilo”? Questo è l’articolo giusto.

Ormai si è capito: abbiamo iniziato una serie di articoli inerenti a Whatsapp e le app che permettono di spiare profili, accedere all’app di nascosto e, con oggi, anche come sapere chi apre la propria foto profilo o “storia”.

Intanto, prima di iniziare la nostra lista, chiariamo che è già possibile sapere chi ha visitato il proprio stato personalizzato (foto e video che hanno la durata di 24 ore), riportiamo di seguito i passaggi, tratti dal nostro articolo Come scoprire chi ha visto il proprio stato su Whatsapp:

La funzionalità di WhatsApp, chiamata appunto Stato, consente agli utenti di condividere video e foto che durano solamente 24 ore. Scaduto questo lasso di tempo i contenuti non saranno più fruibili per nessuno dei propri contatti. Come nel caso di Instagram e di Snapchat è possibile monitorare nel corso delle 24 ore chi ha visitato la nostra foto o il nostro video WhatsApp. Per farlo bisogna aprire WhatsApp, andare nella sezione Stato e cliccare sulla foto o sul video condiviso. Scorrendo verso il basso si aprirà un elenco che ci indica chi dei propri contatti ha visualizzato il contenuto pubblicato. Si tratta di un’operazione praticamente identica a quella svolta su Instagram per monitorare chi ha visto la nostra Storia. Più facile di così non si può.



Iniziamo ora la nostra lista di applicazioni utili per scoprire chi ha guardato la propria foto profilo!

nota: la maggior parte di queste app funzionano con i coins, all’inizio si otterrà un numero di coins che permetterà di “testare l’app”, per ottenerne altri bisogna pagare.

come-creare-finte-conversazioni-whatsapp
click sull’immagine per scoprire come creare finte conversazioni Whatsapp, Messenger, iMessage…

Who visit my profile? – app che permette di scoprire non solo chi ha visto il proprio profilo ma anche di tener traccia degli accessi di un contatto. L’applicazione è gratuita e disponibile per Android (prevede acquisti in app).

Who visited my WhtsApp profile – anche quest’app permetter di vedere chi ha dato un’occhiatina al proprio profilo. Disponibile unicamente per Android, Who visited my WhtsApp profile è gratuita (presenta acquisti in app).



Who Visit My Watsapp Profile? – app per tener traccia di chi ha aperto e guardato la propria immagine profilo riuscendo a fornire anche l’ora esatta della visualizzazione. App disponibile gratuitamente per Android (prevede acquisti in app).

Facciamo presente che queste applicazioni sono sviluppate da terze parti e che non hanno nessun legame con Whatsapp. Altro fattore di cui tener conto è che queste applicazioni non sempre compiono il proprio dovere e, a volte, non riescono a soddisfare l’utente ma se questo non vi scoraggia allora invitiamo a provarne una…tanto provare non costa nulla!


Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad attivare le notifiche con il nostro blog, unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.