Come sapere chi guarda il proprio profilo whatsapp
Se vi siete mai chiesti “chi avrà sbirciato il mio profilo”? Questo è l’articolo giusto.
Ormai si è capito: abbiamo iniziato una serie di articoli inerenti a Whatsapp e le app che permettono di spiare profili, accedere all’app di nascosto e, con oggi, anche come sapere chi apre la propria foto profilo o “storia”.
Chi ha visto lo Stato WhatsApp
Su WhatsApp è già possibile di default monitorare nel corso delle 24 ore chi ha visitato il nostro Stato. Per farlo bisogna aprire WhatsApp, andare nella sezione Stato e cliccare sulla foto o sul video condiviso. Scorrendo verso il basso si aprirà un elenco che indica chi dei propri contatti ha visualizzato il contenuto pubblicato. Si tratta di un’operazione praticamente identica a quella svolta su Instagram per monitorare chi ha visto la nostra Storia.
Potrebbe interessarvi un altro nostro articolo: come spiare uno Stato WhatsApp senza farsi vedere.
Chi ha visto la vostra immagine profilo
Sapere chi ha sbirciato la vostra immagine profilo è pressoché impossibile. Sul Play Store ci sono diverse app che promettono di darvi tutti i nomi di chi ha aperto la vostra immagine fornendovi persino gli orari esatti della visualizzazione. La verità è che si tratta di app generalmente poco affidabili. Se questo non vi spaventa, ecco i link:
Who visit my profile? – app che permette di scoprire non solo chi ha visto il proprio profilo ma anche di tener traccia degli accessi di un contatto. L’applicazione è gratuita e disponibile per Android (prevede acquisti in app).
Who visited my WhtsApp profile – anche quest’app permette di vedere chi ha dato un’occhiatina al vostro profilo. Disponibile unicamente per Android, Who visited my WhtsApp profile è gratuita (presenta acquisti in app).
Who Visit My Watsapp Profile? – app per tener traccia di chi ha aperto e guardato la propria immagine profilo riuscendo a fornire anche l’ora esatta della visualizzazione. App disponibile gratuitamente per Android (prevede acquisti in app).
Facciamo presente che queste applicazioni sono sviluppate da terze parti e che non hanno nessun legame con Whatsapp.
Lascia un commento