whatsapp

Come leggere messaggi WhatsApp senza risultare online

È possibile leggere messaggi senza risultare online e senza che appaia la spunta blu? Certamente!

Whatsapp è un’ottima app di messaggistica instantanea, la più utilizzata in Italia (e non solo). In ogni smartphone non può mancare la simpatica icona verde. Sarà capitato a tutti di non voler aprire l’app per leggere un messaggio e farsi scoprire così online. Nessun problema, esistono app di terze parti che permettono di “fare i furbetti” e leggere i messaggi, senza mostrare la spunta blu e senza risultare online.

Unseen

Questa applicazione è capace di mostrare i messaggi senza dare conferma di lettura (la temuta spunta blu) e senza mostrare l’accesso all’app. Scaricando Unseen potrete leggere tutti i messaggi arrivati su WhatsApp e, ovviamente, nessuno potrà vedere la scritta “online” o la spunta perché di fatto non avrete effettuato l’accesso all’app WhatsApp. È possibile anche rispondere ad un messaggio senza che nessuno veda la scritta “online”, per farlo basta mettere lo smartphone in modalità aereo, aprire WhatsApp e scrivere ed inviare il messaggio, chiudere l’app e togliere la modalità aereo. In questo modo, grazie al fatto che WhatsApp funziona anche offline, non appena viene tolta la modalità aereo, l’app invierà il messaggio. Unseen è disponibile per Android, gratuitamente (cliccando sullo specchietto sottostante accederete direttamente allo store Android per scaricare Unseen).

[appbox googleplay com.tda.unseen ]

Shh doppia spunta blu

Anche questa applicazione permette di leggere i messaggi di whatsapp restando offline, senza mostrare l’avvenuta lettura tramite la spunta blu. Come per l’app precedente, connettendosi all’app Shh doppia spunta blu si potrà accedere a tutti i messaggi arrivati su whatsapp, con la possibilità di leggerli (o ascoltarli, in caso di file audio) senza mostrare l’effettivo accesso su whatsapp. Anche in questo caso è possibile rispondere impostando la modalità aereo, aprendo whatsapp e scrivendo e inviando la risposta. Una volta chiusa l’app bisognerà togliere la modalità aereo e così l’app procederà con l’invio del messaggio. Shh doppia spunta blu è disponibile per Android, gratuitamente (cliccando sullo specchietto sottostante accederete direttamente allo store Android per scaricare Shh doppia spunta blu).

[appbox googleplay com.androidsxlabs.bluedoublecheck ]

nota: Per conoscere come fare a leggere messaggi apparendo offline con il proprio iPhone, consigliamo la lettura della nostra guida Metodo iPhone – come aprire, leggere e rispondere su WhatsApp apparendo offline.

Scaricando una di queste due applicazioni che, ricordiamo, sono sviluppate da terze parti e non sono associate a WhatsApp, sarà possibile leggere messaggi apparendo offline a tutti mentre, in realtà, avrete facile accesso non solo ai messaggi ma anche alle foto e alle registrazioni vocali. Insomma, l’app perfetta per ingannare tutti!

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.