Skype | ora è possibile inviare foto durante una chiamata

skype

L’applicazione di Skype si aggiorna: ecco le novità

Per chi non la conoscesse, Skype è un’app che deriva dal noto programma Microsoft. L’app, così come il programma, permette di videochiamare, chiamare e messaggiare con utenti in tutto il mondo. Skype dapprima venne apprezzata per la sua innovazione: poter chiamare e videochiamare dal proprio pc appariva come pura magia. Oggi, invece, Skype viene usata soprattutto per chi vuole mettersi in contatto senza dover fornire il proprio numero di telefono.


Con l’ultimo aggiornamento, l’applicazione Skype integra la possibilità di inviare foto durante una chiamata. Come viene specificato, questo cambiamento nasce dall’ascolto delle esigenze degli utenti che da molto tempo chiedevano di poter condividere le foto preferite e visualizzarle insieme ai propri amici durante una chiamata Skype. Altri cambiamenti riguardano miglioramenti di stabilità.

L’app di Skype è disponibile per gli utenti iOS e Android. Per Android esiste anche l’app in versione lite.


Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!



aussieparadise.it

Un commento su “Skype | ora è possibile inviare foto durante una chiamata”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.