Come scaricare musica, film, serie tv e video con iOS

Esiste un metodo per scaricare musica, film, serie tv e video con iOS!

Abbiamo già spiegato come scaricare qualsiasi video da Rai, Mediaset e molti altri da smartphone Android, ed anche come scaricare musica da YouTube. Non abbiamo mai parlato di come effettuare queste operazioni con iOS, ovvero con iPhone, iPad e iPod. Il nostro obbiettivo è quello di illustrare passo per passo come effettuare queste operazioni con iOS, in particolare, oggi ci concentreremo sull’app a cui affidarsi per riuscire a scaricare musica, film e serie tv con dispositivi Apple.



Seguiranno poi dei nostri articoli dove illustreremo come fare per effettuare le varie operazioni di download elencate prima (film, serie tv, video e musica).

Quindi, per prima cosa, occorre installare l’app che permetta il download di file audio e video. Questa operazione è necessaria in quanto Safari non permette nessun genere di download.



La migliore app per scaricare musica e video con iOS è:

eDl Lite

eDl permette di scaricare file audio e video (e qualsiasi altro genere di file) in modo semplice e veloce. È possibile personalizzare il tema dell’app cambiando il colore, inoltre, anche in questo caso, il lettore multimediale e il file manager sono inclusi. Nella versione Lite (gratuita) è presente la pubblicità ma nella versione Pro la pubblicità scompare e si aggiunge la possibilità di navigare in schede (come negli altri normali browser come Safari, Chrome, Opera, etc.). È possibile scaricare eDl Lite per iOS dall’App Store oppure è possibile acquistare eDl Pro al prezzo di 2,29€.

eDl Lite
eDl Lite
Price: Free+

Easy get Pro
Easy get Pro
Price: 2,29 €

Una volta installata l’app, sarà possibile scaricare musica, film, serie tv e video in modo veloce e direttamente da iPhone, iPad o iPod. Per sapere come fare nei dettagli consigliamo di leggere gli articoli qui sotto:


Disclaimer

  • I servizi non sono stati sviluppati da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS.
  • Se usate una di queste applicazioni o uno di questi servizi per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso.
  • Questo articolo punta esclusivamente ad informare dell’esistenza di queste app/servizi.
  • Questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google.
  • Sconsigliamo vivamente l’uso di queste applicazioni o servizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.